Speciale Natale

Manolo Blahnik a Vigevano al Museo della Scarpa

Manolo Blahnik a Vigevano al Museo della Scarpa
da in Collezione Scarpe, Eventi, Primo Piano, Scarpe, Scarpe Manolo Blahnik, museo
Ultimo aggiornamento:

    Manolo Blahnik in Italia. Il grande shoes designer, reso celebre da Sex and the City e dalle sue protagoniste, che non perdono occasione per mostrarci un modello di scarpe del designer di moda, era infatti a Vigevano. Manolo Blahnik era l’ospite d’onore dell’inaugurazione di alcune nuove sale all’interno del Museo della Scarpa, ospitato dalla città. Moltissime fashion addicted, che amano il suo lavoro, non hanno perso l’occasione per scattare qualche fotografia e farsi fare anche un autografo sulle suole delle loro scarpe. Rigorosamente griffate Manolo Blahnik.

    Lo shoes designer più amato dei giorni nostri ha parlato di moda e di scarpe, ovviamente, immerso tra le calzature che hanno fatto la storia del costume internazionale. Ovviamente nel Museo è presente anche lui: e come poteva essere altrimenti?

    Moltissime le fashion addicted che hanno voluto incontrarlo: c’è chi ha chiesto una scarpa disegnata apposta per lei, chi si è fatta firmare un sandalo estivo griffato Manolo Blahnik e chi era semplicemente lì per poter vedere da vicino lo shoes designer che sta facendo impazzire, con le sue creazioni, le donne di tutto il mondo. Anche se la sua passione per le scarpe è tutto merito della madre: “Mi portava a Madrid al Museo del Prado e mi faceva sempre notare piedi e scarpe nei quadri“, racconta e poi aggiunge: “Ora non c’è più ma io la penso sempre e in ogni cosa che faccio cerco di essere all’altezza“. E viste le sue calzature, possiamo dire che ci riesce ogni giorno!

    Nel video qui sopra la proposta di matrimonio con Manolo Blahnik in Sex and the City.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione ScarpeEventiPrimo PianoScarpeScarpe Manolo Blahnikmuseo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI