Manitobah e gli stivali Mukluk per un inverno caldo e trendy

Manitobah e gli stivali Mukluk per un inverno caldo e trendy
da in Accessori Moda, Scarpe, Stivali, scarpe autunno 2010, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Manitobah

    Quest’anno tantissime griffe produttrici di calzature, da quelle più balsonate a quelle più alla portata di tutti, stanno proponendo stivali caldi e confortevoli realizzati mixando comodità e stile con risultati davvero sorprendenti. Anche Manitobah non è stata da meno e per l’autunno-inverno 2010-2011 ha deciso di proporci i caldissimi stivali Mukluk, accattivanti e comodissimi. I nuovi stivali Manitobah sono realizzati con gusto e grande creatività, fondendo insieme innovazione e tradizione, sia dal punto di vista stilistico che da quello artigianale.

    Questi nuovi modelli Manitobah, infatti, sono caratterizzati da materiali naturali ed eco-sostenibili, lavorazioni artigianali che sono perfettamente abbinati ad elementi altamente innovativo come la suola Vibram, che rappresenta un vero e proprio ritrovato della tecnologia.

    Questi scarpe così particolari sono ispirate nello stile alla tradizione delle tribù Native della regione dei laghi del Nord America e del Canada, fonte di ispirazione anche per lo stesso nome della griffe che si riferisce proprio a queste popolazioni.

    Ormai questi modelli di stivali stanno proprio spopolando. Anche voi vi lascerete conquistare da questo indubbio trend dell’autunno-inverno 2010-2011?

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaScarpeStivaliscarpe autunno 2010scarpe inverno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI