Milano Moda Donna

Manila Grace Primavera-Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]

Manila Grace Primavera-Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]

Nella nuova collezione Manila Grace Primavera-Estate 2016, riconosciamo capi dal mood distintivo, grazie ad un abile mix fra stampe fashion, motivi retrò e linee trendy.

da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016

    Manila Grace presenta la collezione Primavera-Estate 2016, sfoggiando outfit dallo stile come sempre distintivo, pensati per la donna moderna e sicura di sé. Fra gonne asimmetriche, pantaloni capri e bluse stampate, il guardaroba femminile per la bella stagione si tinge di una palette molto ampia. Spazia con versatilità dalle tonalità pastello fino a quelle più intense di verde e blu elettrico, e promette di regalare a ciascuna, il total look che valorizza perfettamente la silhouette. Scopriamo allora nel dettaglio, l’intera collezione Manila Grace Primavera-Estate 2016!

    La linea di abbigliamento della griffe, si distingue innanzitutto per le trame. In linea con la moda del momento, tornano in maniera decisa anche nella collezione della griffe, le righe di tendenza per la Primavera-Estate 2016, oltre ai pois, entrambi di ispirazione retrò. Le prime sono spesso rese in versione bicolor e mixate tra fasce diagonali, verticali e orizzontali. Le stampe dots, invece, sono mixate ad altre fantasie. Si stagliano su basi a contrasto valorizzate da righe o altri pattern. Tuttavia, non mancano i capi più sobri, come ad esempio i top con pois dorati su fondo bianco.

    Per quanto riguarda i modelli, l’abbigliamento Manila Grace Primavera-Estate 2016 propone graziosi completi a fantasia con stampa all over. Potete constatarlo nella nostra gallery. Crop top e long skirt, mostrano intriganti abbinamenti di azzurro, nero e color seppia, mixati fra righe e motivi astratti, senza dubbio un bel connubio! Gli abiti Manila Grace spesso terminano con un profilo asimmetrico, l’ideale per conferire maggior movimento alla figura.

    Sono arricchiti da balze, drappeggi oppure interpretati in versione chemisier. Camicie e t-shirt sono realizzate per adattarsi ad outfit eleganti, grazie a stampe astratte e forme slim, oppure a look più casual, con scollo a barca e linee ampie e oversize.

    Nell’ambito dei pantaloni Manila Grace, riconosciamo numerosi modelli con cavallo sceso e diverse proposte in stile capri, con altezza appena sopra la caviglia. Catturano subito l’attenzione grazie ad un altro dettaglio, sono tra i pantaloni più belli con le stampe! Inoltre, nella linea del brand, non passa inosservato un dettaglio che riguarda i tessuti. Alle tipologie classiche e onnipresenti per la stagione calda come il cotone, si aggiunge un grazioso shantung di seta, declinato in cromie accese, che aggiunge un tocco di carattere al look, grazie alla sua superficie ruvida e dall’aspetto rustico.

    Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare tutti i modelli della nuova collezione Manila Grace!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI