Speciale Natale

Manila Grace Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]

Manila Grace Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Manila Grace Primavera/Estate 2014: la nuova collezione- Per la prossima stagione, il brand propone una linea ispirata alle tendenze afro, un leit motiv che contamina capi, stampe e accessori. Racchiude in sé una filosofia di grande energia che viene declinata attraverso le tre linee proposte per la prossima stagione: Main, Street e Denim Collection. Manila Grace Primavera/Estate 2014 ci accompagna in un viaggio con destinazione Ibiza! Scopriamo quali sono tendenze e must have della nuova collezione Manila Grace.

    La collezione Manila Grace Primavera/Estate 2014 è ispirata alla natura selvaggia di Ibiza dove la creativa Alessia Santi si è recata per appagare un forte desiderio di evasione. Qui ha respirato un senso di assoluta libertà, successivamente ripercorso e reinterpretato attraverso il suo estro di stylist nei capi della nuova linea di abbigliamento. Ed è proprio l’isola ad essere stata selezionata come location ideale degli scatti della nuova campagna fotografica, in una sorta di ritorno alle origini dell’ispirazione. La protagonista della nuova adv è la modella africana Nadja Giramata che posa per la Main collection Manila Grace. L’imperativo di estrema libertà si esprime nell’ampia gamma di tessuti e trame: maglie dalle fantasie a pois e a righe sono mixate con pantaloni dalle stampe astratte e multicolor, giubbini jacquard sono accostati a pantaloni in lino grezzo multicolor, per un look mix-and-match come quello già visto per Stella McCartney. Ad arricchire gli outfit, anelli e bracciali in corda, anche questi di ispirazione afro.

    I modelli spaziano dalle bluse kimono alle casacche a pipistrello, dai gilet motivo frak alle bermuda con coulisse dalla vestibilità comoda.

    La Denim Collection di Manila è caratterizzata da colori pastello, freschi e femminili, che esaltano le linee essenziali dei capi, caratteristica peculiare anche della linea E-go Primavera/Estate 2014. La linea unisce classe e mood sporty, abbinando pantaloni denim in tela grezza ai top di seta con stampe, bretelle e sneackers. Infine, la Street Collection rappresenta l’apoteosi della voglia di libertà attraverso stampe a tinte forti, e pantaloni boxeur in seta, un capo originale proposto in abbinamento a dress di seta, da riconoscere tra i must have della collezione 2014. Tra le novità 2014 possiamo annoverare di sicuro la rete, adoperata sia per le maglie che per le gonne. Vi proponiamo di sfogliare la nostra gallery per scoprire le immagini che Manila Grace Primavera/Estate 2014 ha proposto per noi.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI