Speciale Natale

Manila Grace Autunno-Inverno 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]

Manila Grace Autunno-Inverno 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]

Manila Grace lancia la collezione per l'Autunno-Inverno 2016-2017, una linea in cui convivono accenti retrò con ispirazioni più moderne. Scopriamola insieme!

da in Abiti, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Manila Grace Autunno-Inverno 2016-2017 traduce le ispirazioni dei contesti moderni più cool, offrendo tantissimi capi pieni di stile con cui comporre gli outfit di stagione. Il Mitte, il quartiere più centrale della città di Berlino, fa da musa in quanto luogo ricco di contaminazioni e sperimentazioni. Il gusto vintage e le tendenze più recenti, si uniscono in un mix particolarmente intrigante, tutto da scoprire nella nostra presentazione della linea di abbigliamento Manila Grace Autunno-Inverno 2016-2017.

    Ad ogni stagione, il brand sfoggia collezioni dal carattere distintivo, dedicate alle donne moderne e sicure di sé. Come per il catalogo 2015 Manila Grace, i mix audaci sono protagonisti nella nuova collezione. Il guardaroba femminile accoglie capi dal sapore retrò accanto a modelli più attuali. Le intramontabili righe, si vestono di tonalità scure nelle giacche e nei cappotti della griffe. Sottili e black & white, caratterizzano le bluse e gli abiti fluidi del brand. Ampie e orizzontali, si stagliano sulle maglie con scollatura tonda. Le stampe ramage catturano subito l’attenzione e rendono particolarmente graziose le camicie Manila Grace, modelli fra i più belli dei prossimi mesi, grazie ai disegni neri su fondo cipria.

    Non sono da meno, gli interessanti mix delle proposte in tessuto jacquard. Il riferimento, ad esempio, è ai poncho molto ampi con accostamenti di trame diverse.

    La stagione fredda, è anche occasione per indossare capi morbidi e avvolgenti come lo scaldacuore nero in maglia, le giacche rosa con paillettes, gli abiti stampati con fondo svasato e i minidresses a balze con spalline larghe. Nell’ambito, invece, dei pantaloni Manila Grace, tornano di moda i modelli cropped e a palazzo, declinati in nero, grigio chiaro e marrone. Un tocco di romanticismo è dato dalle fantasie floreali di maglie e gonne ma a meritare una menzione particolare, sono i capi in rosso fuoco, ideali per chi non vuole passare inosservata. Maglioni casual con cuciture esterne, longuette tinta unita e giacche in felpa della stessa tinta, promettono di regalare un tocco più vivace al look femminile.

    Nella nostra fotogallery dedicata al catalogo Manila Grace Autunno-Inverno 2016-2017, potete ammirare tutte le proposte del brand per la stagione fredda. Cosa ne pensate della nuova collezione del brand? Fateci sapere le vostre opinioni!

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI