Speciale Natale

Manie delle star: le ossessioni delle fashion icon

Manie delle star: le ossessioni delle fashion icon
da in Vip Style
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/11/2015 18:36

    Manie ossessioni star

    Voi le conoscete le manie delle star? Forse non lo sapete, o non ci avete fatto caso, ma molte sono afflitte da vere e proprie ossessioni fashion, ovvero non riescono a fare a meno di alcuni elementi di stile che considerano indispensabili per il proprio personal look. C’è chi non rinuncia a un determinato tipo di pantalone, chi opta per degli occhiali da sole oversize e chi non si separa mai dai suoi tacchi. Difatti le ossessioni delle star sono ben più precise e mirate, perché alcune di loro non riescono ad uscire di casa senza accessori ben più specifici. Scoprite con noi quali sono.

    cara delevingne cappelli

    La modella, ormai ex, Cara Delevingne ha uno stile personale molto particolare ed eccentrico. C’è un accessorio però dal qual quale non si separa mai, a meno che non la costringano, e questo è il cappello. Non importa quale tipologia di berretto sia, purché ce l’abbia bene in testa. Quello che solitamente indossa è il beanie in cotone o in lana, a volte caratterizzato da scritte o messaggi, altre volte liscio. Ha, inoltre, dimostrato di saper apprezzare anche i cappellini di baseball, ma anche i modelli a tesa larga. Insomma, è una vera hat lover!

    chain bag chanel per keira knightley

    L’attrice Keira Knightley impreziosisce i suoi look quotidiani spesso e volentieri con una borsa comoda, non troppo grande e da portare a tracolla. Non fatevi ingannare, non si tratta di una chain bag qualsiasi bensì della 2.55 di Chanel, una vera e propria icona del settore accessori e che spicca nella wishlist di moltissime fashioniste. Ad ogni modo, Keira sembra non riuscirne proprio a fare a meno e la mette con tutte le tipologie di look, che siano casual o più bon ton, per uscire con il marito o da sola.

    Kate moss animalier giacca

    Probabilmente avrete notare che tra i look di Kate Moss spesso spunta il cappotto animalier, che sia di lana o di pelliccia. L’ex modella e icona di stile ne va davvero matta e non c’è stagione invernale in cui non rinnovi questo capospalla. Lo sfoggia spesso e volentieri per uscite di giorno ma anche serali. Insomma, Kate ne è davvero ossessionata e nel suo armadio probabilmente ne conta davvero moltissimi e quasi tutti identici. Se questa non è una mania non sappiamo come altro definirla!

    kristen stewart catene lucchetto

    Kristen Stewart adora i look casual mentre non ha una grande predilezione per tutto quello è particolarmente femminile, sexy e bon ton. C’è un accessorio però dal quale non si separa quasi mai e si tratta della collana in silver con ciondolo a forma di lucchetto. Non stiamo parlando di un complemento particolarmente stiloso o originale, eppure la giovane attrice non riesce a farne a meno.

    stole per charlotte casiraghi

    La principessa Charlotte Casiraghi difficilmente esce di casa senza una stola, una foulard o una mantella modello coperta. Soffre il freddo? Probabilmente sì, ma siamo anche abbastanza sicure che la sua ossessione fashion sia dovuta allo stile, perché non c’è reale che non vanta un tessuto di seta che l’avvolga e la renda particolarmente chic, anche se Charlotte spesso si lascia andare a stili più easy e cozy.

    Victoria beckham birkin

    La più grande ossessione fashion che conosciamo e della quale abbiamo documentazione è quella di Victoria Beckham, che va letteralmente pazza per le Birkin di Hermes, e per qualsiasi altra creazioni della famosa e celebre maison francese. Ad ogni modo, la Birkin bag, quella costosissima e molto desiderata, resta la sua borsa preferita, tanto da vantare una strepitosa e imponente collezione.

    871

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI