Mango Touch, la linea di accessori del brand low cost, arriva in Italia. Era ora!

da , il

    mango touch

    Mango Touch è pronto ad approdare nel nostro paese, per la gioia di tutte le fashioniste che amano sfoggiare accessori sempre nuovi, senza dover spendere ogni volta una fortuna. Per chi non lo conoscesse, Mango Touch è una nuova catena di accessori per lei del marchio di moda low cost Made in Spain. Scarpe, borse, cinture, bigiotteria e anche cinture e altri piccoli accessori, che Mango propone a tutte le fashion addicted. Un sogno che si realizza anche per noi italiane, con il primo punto vendita Mango Touch, davvero molto atteso nel nostro paese.

    Nel nuovo negozio che apriremo alla Stazione di Termini, a Roma, ci sarà anche uno spazio dedicato a Mango Touch“, questo il commento a Fashionunited di Michele Pozzo, il direttore espansione Italia del gruppo di moda low cost. Dopo lo store che accoglierà tutte le viaggiatrici che passeranno da Roma Termini (scommetto che molte di noi ci andranno apposta :D ), ecco che arriverà anche un monomarca del brand Mango Touch.

    Dopo aver ammirato la collezione autunno-inverno 2011/2012 di Mango, ecco che ora potremo toccare con mano le collezioni di accessori pensate per tutte noi e vendute a prezzi che non saranno proprio low cost, dal momento che si tratta di una fascia di utenza medio-alta Il marchio di moda che prevede un’espansione decisamente capillare per questa nuova linea: dopo il primo store a Barcellona e quelli in programma in Italia, ne arriveranno altri, in patria ma anche in tutta Europa. Speriamo che in Italia aumentino presto!

    Chissà chi sarà la testimonial di questa nuova linea di Mango: una collezione che presto approderà anche nel nostro paese. Moltissimi i punti vendita Mango già presenti nel nostro paese e molti altri sono quelli che apriranno a breve. E tra un po’ potremo essere invasi anche dal nuovo marchio Mango Touch, dapprima solo con un corner nel negozio della stazione romana e poi con un vero store. Che attendiamo con ansia!