Milano Moda Donna

Mango Touch collezione di accessori Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

Mango Touch collezione di accessori Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]
da in Accessori Moda, Borse, Gioielli, Mango, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda Low Cost
Ultimo aggiornamento:

    Assolutamente strepitosi gli accessori che fanno parte della nuovissima collezione di Mango Touch, che arriverà nei negozi giusto in tempo per riempire con stile e con un gusto decisamente low cost il nostro guardaroba dell’autunno-inverno 2012/2013. Non solo splendidi capi di abbigliamento per il noto marchio di moda a basso costo spagnolo, ma anche accessori che serviranno a rendere i nostri look più intriganti e glamour, più preziosi e al passo con i tempi. Mango Touch, ad esempio, propone tutta una gamma di borse, gioielli e altri accessori come cinture, che serviranno ad impreziosire con uno stile rock ogni nostro outfit.

    La nuova linea di Mango Touch, presente anche in Italia nei tanti punti vendita che trattano questo speciale brand dedicato esclusivamente agli accessori, torna a deliziarci anche in occasione del prossimo autunno-inverno 2012/2013, con creazioni che le fashioniste non potranno far altro che adorare. Rimarrete a bocca aperta ammirando le proposte della nostra gallery!

    Se in questi giorni possiamo comprare nei negozi Mango la speciale collezione di costumi da bagno dell’estate 2012, a prezzo scontato, perché siamo ancora nel pieno dei saldi estivi, ecco che presto arriverà nei corner a marchio Mango Touch la specialissima collezione di accessori pensata appositamente per i nostri look del prossimo autunno-inverno 2012 2013.

    I suoi accessori sono assolutamente irresistibili: la nuova collezione di Mango Touch ci presenta una serie di creazioni declinate in quei colori metallici che andranno particolarmente di moda. Tra i gioielli, ad esempio, spiccano gli anelli preziosi, a fascia, oversize, impreziositi da pietre colorate che emergono da strutture dal sapore rock e decisamente etnico.

    Lo stile esotico, del resto, rivive anche nelle splendide collane, sia propone nella versione a girocollo sia con catenelle più lunghe. Tutte, però, sono impreziosite da pendenti davvero glamour, con forme arrotondate o con fili che cadono a cascata per impreziosire il nostro decollete.

    Non mancano, ovviamente, le borse nella nuova collezione Mango Touch, come i modelli declinati in rosso granata con profili neri, sia per il giorno sia per la sera, o come la tracollina con catena e borchie dallo stile rock ideale per i look più trendy e moderni.

    La collezione di Mango Touch si compone anche di altri accessori, come le cinture: da notare il modello con stampa animalier, che ricorda lo splendido manto black and white di una zebra, con fibbia nera.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseGioielliMangoModa Autunno/Inverno 2012-2013Moda Low Cost Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/07/2012 10:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI