Mango Touch Collezione beachwear Primavera/Estate 2012 by Guillermina Baeza [FOTO]

Mango Touch Collezione beachwear Primavera/Estate 2012 by Guillermina Baeza [FOTO]
da in Bikini 2017, Costumi da bagno 2017, Donna, Mango, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sandali, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Mango Touch continua a regalarci grandi collezioni di moda. Il brand, che fa parte del noto gruppo low cost spagnolo, per questa primavera-estate 2012 presenta tutta una serie di creazioni davvero molto interessanti, che andranno a completare, con i trend validi per la stagione calda in corso, un guardaroba femminile che si preannuncia intrigante, glamour, femminile ed estremamente irresistibile. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare i costumi da bagno che fanno parte della speciale collezione di Mango Touch realizzata da Guillermina Baeza. Meravigliosi!

    Negli ultimi tempi il marchio di moda spagnolo fa molto parlare di sé. Celebre, ad esempio, la capsule collection Werelse for Mango, con accessori trendy realizzati in collaborazione con il fashion brand da tre famose fashion blogger, come Andy Torres, del blog Stylescrapbook, Chiara Ferragni, del blog The Blonde Salad, e Carolina Engman, del blog Fashion Squad, protagoniste anche del lancio della linea femminile insieme alla nota attrice spagnola Sissy de Rossi.

    Ora Mango Touch, presente anche in Italia, ha in mente per noi una nuova chicca, che renderà felici tutte quelle fashioniste che in questo periodo sono alle prese con la scelta dei costumi da bagno che andranno ad indossare quando le temperature saliranno talmente tanto da poter pensare di fare un weekend al mare, per le prime tintarelle.

    Guillermina Baeza è stata infatti chiamata da Mango Touch per realizzare una collezione di costumi da bagno dal sapore retrò, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini: abbiamo gli immancabili due pezzi, star incotrastate della moda beachwear, ma anche eleganti e sofisticati costumi interi, che non possono comunque mai mancare nel nostro guardaroba estivo, nonostante il bikini sia sempre il nostro preferito.

    Lo stile impresso a questa speciale collezione di costumi da bagno è decisamente vintage, in linea con i trend di questa primavera-estate 2012: moda beachwear retrò, che prende ispirazione proprio da quegli anni Cinquanta celebrati da numerosissime maison di moda internazionale, che nelle loro linee hanno proposto abiti e accessori in voga in quel decennio.

    Per il brand catalano, Guillermina Baeza pensa ad una serie di stampe irresistibili che, ovviamente, riprendono le tendenze dell’estate 2012: non poteva assolutamente mancare un bikini che riproponesse la stampa floreale, celebrata in abiti e accessori di ogni genere, così come ci aspettavamo di vedere un modello con delicati pois, in perfetto stile Anni Cinquanta. Le pin up, infatti, adoravano i polka dot.

    E li adoriamo anche noi. Tra i modelli cult abbiamo fasce, reggiseno prediletto dai brand in questa stagione calda, in abbinamento a slip a fascia larga.

    In tutto la collezione si compone di quindici bikini e due costumi interi, una proporzione che ci fa capire perfettamente quale sarà il capo sovrano sulle spiagge di tutto il mondo. Non solo costumi, però, dal momento che Mango Touch, in questa sua speciale collezione per l’estate 2012, presenta anche dei sandali di pelle perfettamente abbinabili alle creazioni di Guillermina Baeza per Mango Touch.

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2017Costumi da bagno 2017DonnaMangoModaModa Primavera/Estate 2012SandaliScarpeStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI