Mango: t-shirt rosa per la lotta al tumore

Mango ci propone la sua t-shirt, rigorosamente rosa, per parlare di prevenzione e lotta ad una malattia che, purtroppo, continua ogni giorno a colpire moltissime donne in tutto il mondo. Stiamo parlando del tumore al seno: ottobre e’ proprio il mese dedicato alla prevenzione e all’approfondimento su questa patologia che colpisce moltissime donne. Da qui il colore rosa, che diventa il leit motiv di tutte le campagne e gli eventi promossi per discutere della malattia. E Mango ci propone la sua t-shirt per la lotta al tumore.
Moltissime le iniziative, tutte rosa, per sostenere la ricerca sulla malattia. Il marchio di moda low cost spagnolo ha pensato per noi ad una maglietta realizzata in esclusiva per il mese della prevenzione sul tumore al seno: una t-shirt pink, deliziosissima e importantissima!
Mango ha affidato la realizzazione di questa t-shirt a Jordi Labanda, un designer molto creativo che ha realizzato questa maglietta in edizione limitata, esclusiva: un capo di abbigliamento perfetto da abbinare ad un paio di jeans, per sostenere la lotta al tumore al seno.
Una t-shirt decisamente interessante, che ci parla di speranza, di vita e della forza necessaria che ogni donna deve trovare dentro di se’ per superare i momenti difficili della malattia. Il ricavato della vendita verra’ destinato alla Fundacion Fero, per promuovere la ricerca e la prevenzione contro la malattia. La maglietta’ e’ in vendita nei negozi del brand al prezzo di 19 euro.
Fonte | Trendencias
Mer 20/10/2010 da Patrizia Chimera



![DKNY collezione Resort 2013, look casual chic per donne metropolitane [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90857/abito-con-cintura-dkny.jpg)
![Abiti da sposa 2013, la collezione romantica ed elegante di Rosa Clarà [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90831/abito-da-sposa-2013-di-rosa-clara-con-cintura.jpg)

![Oscar de la Renta collezione Resort 2013, eleganza estrema [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90095/look-verde-con-maglia-a-maniche-a-tre-quarti-di-oscar-de-la-renta.jpg)






![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

