Mango Summer Collection 2012 [FOTO]

Mango Summer Collection 2012 [FOTO]
da in Donna, Mango, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Mango svela la sua Summer Collection 2012 e lo fa con una campagna pubblicitaria decisamente fresca ed estiva con protagonista una modella russa, Anna Selezneva che, in passato, ha già lavorato con il brand di moda low cost spagnolo e che, negli ultimi anni, ha saputo farsi conoscere e conquistare sempre più brand e stilisti. Con la sua collezione per l’estate 2012 Mango ci trasporta in delle atmosfere da sogno con capi freschi e dai tessuti colorati e svolazzanti che sembrano già farci sentire il profumo del mare. Scopriamo insieme la Mango Summer Collection 2012.

    Mango è uno dei brand di moda economica più raffinati e glamour in assoluto e non è un caso che abbia avuto come testimonial la socialitè Olivia Palermo, una vera icona di stile ammirata soprattutto per la sua capacità di essere sempre elegante ed impeccabile anche con dei capi economici. A rendere il brand ancora più noto ed amato hanno contribuito volti del cinema e delle passerelle come Scarlett Johansson, Isabeli Fontana e Kate Moss, attuale protagonista della campagna pubblicitaria primavera estate 2012. Nonostante ci abbia già pensato la top model inglese a svelarci le foto dei primi capi primaverili del brand, Mango aveva ancora altre sorprese da mostrarci e tra queste c’è la Summer Collection 2012.

    La bella Anna Selezneva, immortalata dai fotografi Claudia Knoepfel e Stefan Indlekofer a Marrakech, ci svela i nuovi capi d’abbigliamento che compongono la proposta estiva del brand. Dai completi sobri e dai colori naturali, come il look in cui sfoggia una camicia bianca a maniche lunghe e un paio di pantaloni a vita alta color kaki, fino allo strepitoso abito lungo da giorno, in stile gitano, perfetto per una passeggiata sul lungo mare. Non mancano le proposte più casual e giovanili come nella numerose serie di pantaloni skinny proposti in colori vivaci e sgargianti oppure il delizioso abbinamento tra shorts, blazer e maglia bianca indossata morbidamente.

    Un catalogo davvero molto variegato che raccoglie e rielabora tutte le tendenze del momento senza mai perdere di vista lo stile del brand, così chic ed inconfondibile. Sicuramente avrete già trovato delle similitudini con la capsule collection realizzata da Guillermina Baeza per Mango Touch e, molto probabilmente, potrete realizzare degli abbinamenti davvero cool.

    E voi cosa ne pensate delle proposte della Summer Collection 2012? Potete ammirare i capi della linea nelle foto della nostra gallery.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMangoModaModa Primavera/Estate 2012Pubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI