Mango Shopping Night: la lunga notte dello shopping di Roma

da , il

    Mango Shopping Night

    Il marchio di moda low cost Mango, che dalla Spagna ci propone le sue interessanti collezioni di moda, glamour trendy ma a prezzi decisamente più contenuti rispetto ad altre aziende, ci propone ora un’iniziativa davvero molto interessante. Tutte le fashion addicted, infatti, potranno partecipare alla Mango Shopping Night, la lunta notte dello shopping, ma anche della musica e del divertimento, che si terrà a Roma nella serata di giovedì 6 maggio 2010. Sicuramente si tratta di uno degli appuntamenti più attesi di questa primavera: fortunato chi si trova già a Roma e complimenti a chi ci andrà appositamente! :D

    La Mango Shopping Night si terrà sia nel punto vendita del brand, che sorge in via del Corso, sia in quello che sorge in via Cola di Rienzo: per questa lunga notte dello shopping, i due monomarca Mango rimarranno aperti fino alle ore 23, per ospitare fino alla fine i party che avranno luogo qui: un orario di chiusura allungato di tre ore, per permettere a tutti di festeggiare con la musica e la moda previste dal programma.

    Questa lunga notte dello shopping proposta da Mango sarà caratterizzata da musica, grazie ai dj chiamati per l’evento, ma anche da cocktail, da assaporare insieme amici vecchi e nuovi, un’interessantissima sessione di make up, realizzata in collaborazione con Maybelline New York, Martini Soda e L’Oréal Professionel: per chi ama fare shopping, ecco lo sconto del 25 per cento su tutti i capi primavera-estate 2010, da non perdere.

    E non solo gli acquisti saranno più convenienti: qualsiasi sarà l’importo speso, ogni cliente riceverà in regalo una borsa Mango realizzata in esclusiva, mentre alla fine della serata verrà estratto un viaggio per due persone a Barcellona.

    Se siete a Roma non potete perdervi questo evento: avete tempo fino ad oggi per iscrivervi sul sito ufficiale, dove vi verrà dato l’invito per partecipare al grande party di Mango!

    Immagine presa da:

    lei.excite.it.