Mango: scarpe, borse ed accessori per la primavera estate 2010

da , il

    Gli accessori possono impreziosire o rovinare una mise, soprattutto da quando sono diventati dei veri e propri focalizzatori dello stile personale. Mango, nota catena di abbigliamento low cost ispirato alle tendenze più cool delle passerelle, lo sa bene e per la primavera estate ha dato vita ad una collezione di accessori davvero ricca che oltre a borse e scarpe include anche gioielli, occhiali, accessori per l’hairstyle, cappelli, cinture e tanto altro. Stile romantico e militare sono i due grandi protagonisti della nuova collezione firmata Mango Touch.

    Caratterizzata da colori intensi ed uno stile dal sapore etnico, presente, quest’ultimo, soprattutto nei gioielli realizzati con l’uso di pietre come turchese e ambra, questa collezione ha un vero allure da spiaggia chic.

    Toni neutri della terra sono presenti in tutta la collezione per la primavera estate 2010 resi però estremamente attuali ed alla moda dall’abbinamento con colori decisi e dall’accostamento di materiali ricercati ed inusuali creando uno stile davvero molto femminile ed accattivante.

    Elementi con una carattere forte e deciso, i nuovi accessori di Mango sono capaci di dare personalità e stile anche alle mise più semplici, per una moda easy to wear in perfetta sintonia con il mood della stagione che ci porta a vestire in modo pratico e comodo, senza perdere di vista lo stile.

    La collezione è già disponibile in tutti gli negozi monomarca del brand presenti in tutti il mondo e nello store on-line.