Mango: Scarlett Johansson stilista per il brand low cost

da , il

    Scarlett Johansson diventa designer per Mango

    L’ultima tendenza dei brand di moda di tutto il mondo? Ingaggiare cantanti, attrici, modelle e altre star internazionali e farli diventare designer di una linea esclusiva. E’ quello che ha deciso di fare anche Mango, marchio di moda low cost spagnolo, molto amato nel nostro paese, che ha scelto la biondissima Scarlett Johansson come designer di una linea di borse. La scelta non è stata casuale: l’attrice americana è stata la testimonial per la collezione autunno/inverno 2010/2011.

    Classe, femminilità e raffinatezza: queste le indiscutibili doti dell’attrice americana, che dopo aver sapientemente saputo interpretare i capi della nuova collezione firmata Mango ha deciso di realizzare una linea di borse in edizione limitata che porterà la sua firma.

    Mango è celebre per scegliere delle splendide donne del jet set internazionale per le sue collaborazioni e campagne pubblicitarie. L’ultima attrice ad aver rappresentato l’azienda è stata l’icona di stile Olivia Palermo che ha posato con il suo bellissimo fidanzato, mentre prima della Johansson era stata scelta l’attrice spagnola Penelope Cruz.

    Al momento non sono ancora trapelate indiscrezioni sul design delle borse. Mi auguro di potervi mostrare presto qualche interessante anteprima; chissà se la nuova linea di Mango avrà il gusto e lo stile che l’attrice americana mostra sempre nei suoi look. Non ci resta che aspettare….