Mango: nuove aperture in Italia nei negozi Coin

Pubblicato da patchi in Donna, Moda, Shopping.
Lunedì, 8 Febbraio 2010.

Mango

Il marchio di moda Mango si espande all’estero. Il fashion brand spagnolo, che ogni stagione ci propone la sua moda di tendenza e, soprattutto, low cost, sta aprendo sempre più punti vendita al di fuori dai confini nazionali. E anche in Italia la politica di espansione sta continuando, permettendo così alle fashion addicted italiane di poter fare acquisti nelle principali città, scegliendo tra le varie collezioni che Mango propone. In particolare, il piano d’espansione nel nostro paese avviene in collaborazione con i negozi Coin.


Mango ha annunciato infatti l’apertura di sette nuovi corner, all’interno degli spazi dei negozi Coin: nella scosa stagione erano tre i punti vendita previsti, ma a questi si aggiungeranno quelli di Padova, di Mestre, di Bergamo, di Venezia, di Varese, di Treviso e di Bologna. Dai 21 punti vendita attuali si passerà ai futuri 27.
 
Queste nuove aperture sono di grande importanza, dal momento che l’Italia è un paese con un grande potenziale per MANGO. Con questo piano d’espansione vogliamo rafforzare la nostra rete di punti vendita nel paese“, queste le parole di Isak Halfon, direttore Sviluppo ed Espansione Mango.
 
Immagine presa da:
www.sfilate.it.

Via | Sfilate
0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login

Articoli Correlati

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Stylosophy per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail