Mango loves fashion bloggers: la prima fase vinta da Andy Torres

Mango loves fashion bloggers: la prima fase vinta da Andy Torres
da in Concorsi, Donna, Mango, Moda, Tendenze moda, Fashion blogger
Ultimo aggiornamento:

    Andy Torres vince la prima fase del Mango Loves Fashion Blogger

    E’ alta, graziosa, vive ad Amsterdam ed ha un indiscutibile gusto nel vestire: si chiama Andy Torres ed è la fashion blogger messicana che si è aggiudicata la prima fase del contest Mango loves fashion blogger. Il concorso, indetto dal brand spagnolo Mango e di cui vi avevo parlato recentemente, nasce per presentare la collezione primavera estate 2011 del brand, ed ha anche uno scopo benefico. La vincitrice della prima fase si è aggiudicata un premio di ben 5000 Euro, rigorosamente devoluto ad una ONG: la Croce Rossa Giapponese.

    Oltre ad Andy Torres, risultata vincitrice anche per il seguito del suo blog, Style Scrapbook, hanno partecipato al contest altre famose fashion blogger: l’italiana Chiara Ferragni, l’americana Nathalie Suárez, la spagnola Silvia García, l’inglese Poppy Dinsey, la svedese Lina Söderström e la francese Denni Elias.

    I capi della nuova collezione di Mango, che vi abbiamo mostrato nel lookbook Sheer Minimalism, sono davvero molto belli e le sette ragazze, che in questa prima fase hanno dovuto dimostrare le loro abilità come fashion stylist, creando due look con la nuova collezione di Mango, hanno avuto davvero l’imbarazzo della scelta. La Torres, che ha realizzato una camera bag per il brand Kipling, ha ottenuto il meritato successo con 5.031 voti.

    Nella fase successiva, che avrà luogo a metà aprile, ogni blogger parteciperà ad una shopping night organizzata da Mango, ciascuna nel proprio paese, dove potrà incontrare le clienti e offrire loro consigli di styling.

    Verrà infine prodotto un video, con il materiale raccolto durante queste due fasi, che, il 26 aprile, sarà messo online su www.mango.com/fashionbloggers attraverso il quale le clienti di Mango potranno votare la blogger migliore.

    La vincitrice finale sarà proclamata il 3 maggio e diventerà la nuova It Girl di Mango per la stagione autunno inverno 2011 2012 e prenderà parte alla sfilata di presentazione della nuova collezione.

    Qual’è secondo voi la ragazza che ha creato il look migliore?

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcorsiDonnaMangoModaTendenze modaFashion blogger
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI