Mango loves Fashion Blogger, Andy Torres è la nuova It Girl del brand

da , il

    Andy Torres vince il contest Mango loves fashion blogger

    La notizia è ufficiale: Andy Torres, una delle fashion blogger più seguite del momento, si è aggiudicata la fase finale del contest di Mango e sarà la nuova It Girl del brand per la prossima stagione! Andy Torres, giovane, messicana, vive ad Amsterdam da oltre tre anni dove ha potuto coltivare la sua passione per la moda, grazie al suo blog Style Scrapbook, pieno di foto e outfit molto interessanti. Con un look accattivante frutto dell’abbinamento di tanti capi molto basic e a prezzi rigorosamente low cost, forse non è un caso che Andy Torres si sia aggiudicata anche la prima fase del contest! Ma vediamo come si è svolto il concorso…

    Nonostante in molti avevano dato per scontata la vittoria di Chiara Ferragni, fashion blogger nostrana molto famosa che ha disegnato una linea di scarpe per la primavera estate 2011 di gusto un po’ dubbio, Andy Torres si è aggiudicata la vittoria in modo piuttosto netto con oltre 16.000 voti!

    Del resto chi avrà visualizzato i video in cui le blogger davano consigli di stile alle fan e alle clienti accorse nei punti vendita Mango si sarà reso conto che in molti casi gli abbinamenti non sono risultati sempre convincenti. Tra le ragazza quella che meglio di tutte è riuscita a consigliare alle giovani clienti un outfit che fosse adatto al proprio fisico è stata proprio Andy Torres, il cui futuro da stylist sembra piuttosto promettente.

    Alla vincitrice, già designer di una pratica camera bag per Kipling, è andato un cospicuo premio di ben 20.000 Euro (forse un po’ troppi ma del resto è il brand a decidere…) e un allettante contratto come testimonial per il prossimo autunno inverno 2011 2012! Insomma, aspettiamoci Andy Torres in tutta la sua statuaria presenza sui cartelloni pubblicitari!

    Personalmente trovo la vittoria di Andy più che meritata anche se ho apprezzato molto anche la francese Danni (The Chic Muse). E voi siete concordi con la scelta del popolo (fashion) del web o avevate puntato su un’altra blogger?