Mango: la nuova campagna pubblicitaria con Olivia Palermo

Mango: la nuova campagna pubblicitaria con Olivia Palermo
da in Eventi, Mango, Moda, Olivia Palermo, Primo Piano, Pubblicità, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ecco la nuova campagna pubblicitaria di Mango. Protagonista è la fashion-icon Olivia Palermo che ha coinvolto anche il suo fidanzato, il modello tedesco Jhoannes Huebl (bello vero?). Il brand low cost, dopo Scarlett Johansson, si aggiudica una testimonial davvero chic. Dopo avervi presentato il video della campagna di Armani Jeans con Cristiano Ronaldo, eccovi gli scatti di una coppia davvero glamour.

    Come potete vedere dalla galleria di immagini, la campagna è ambientata in una casa nobiliare, location che si addice perfettamente allo stile della coppia.

    L’atmosfera è elegante e negli scatti traspare il fascino sofisticato della celebrity.

    La coppia, ritratta davanti ad una bella cena all’italiana o in una lussuosa camera da letto, sembra essere perfettamente a suo agio in questa nuova (almeno per lei) esperienza.

    I capi scelti per gli scatti riflettono lo stile sobrio ed elegante tipico della fashion-icon.

    Abiti senza spalline, ruches e paillettes si accompagnano a scarpe alte dal tacco a spillo.

    Mango ci propone l’inverno in chiave chic e lussuosa grazie a cocktail dress e mantelle beige.

    Idee davvero vincenti per una campagna diversa da quella delle scarpe Fornarina con Martina Stella, che pure merita una lode.

    Unico appunto: nella campagna pubblicitaria non traspare affatto il bellissimo sorriso della celebrity che, almeno secondo me, resta il suo punto forte. In alcuni scatti è addirittura difficile riconoscerla.

    Comunque la star di “The City” rimane una donna affascinante, ora lavora pure insieme ad un fidanzato che lo è ancora di più…cosa desiderare ancora?

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiMangoModaOlivia PalermoPrimo PianoPubblicitàStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI