Mango, la collezione di bijoux autunno-inverno 2010-2011 tra vintage e tribale

da , il

    Per l’autunno inverno 2010 2011 il noto brand spagnolo di abbigliamento low cost Mango introduce un’accattivante linea di gioielli, creata in linea con i principali trend del momento per permettere alle amanti del marchio di realizzare outfit sempre perfetti sia per il giorno che per la sera, senza dover dilapidare un capitale. Questa collezione di meravigliosi bijoux si ispira ad atmosfere tribali e vintage tra colori intensi e tocchi animalier.

    I gioielli di questa collezione creata da Mango per quest’autunno-inverno si adattano perfettamente sia ad un look casual-chic sia a mise più aggressive grazie ad una vasta scelta di anelli, bracciali, orecchini e collane tutti accomunati da una grande sintonia con i trend più in voga del momento.

    Mango con questa sua collezione propone, per una donna trendy e alla moda da mattina a sera, bijoux appariscenti con stampe animalier e tribali, pietre colorate e incisioni decor colorano il giorno mentre per la notte perle e pietre nere, montati su metallo argentato e bronzato, che raccontano uno stile più sofisticato dall’intrigante fascino retrò.