Mango, il brand rompe con Scarlett Johansson. Chi la sostituirà?

Mango, il brand rompe con Scarlett Johansson. Chi la sostituirà?
da in Donna, Eventi, Kate Moss, Mango, Moda, Moda Low Cost, Scarlett Johansson
Ultimo aggiornamento:

    Scarlett Johansson divorzia da Mango

    Mango ha rotto il suo rapporto con l’attrice Scarlett Johansson, che è stata l’apprezzata testimonial del brand spagnolo di moda low cost chic per ben due anni. O forse sarà stata la bella Scarlett ad aver scaricato Mango? Al momento non si sa molto della vicenda e nessuna delle due parti ha rilasciato dichiarazioni eppure il rapporto lavorativo sembra si sia davvero concluso. In realtà non sono molto stupita dalla notizia dal momento che, qualche giorno fa vi abbiamo mostrato degli scatti che ritraevano una delle top model più famose di sempre mentre realizzava degli scatti proprio per Mango. Vi ricordate di chi si tratta?

    La modella che che stava posando per Terry Richardson, uno dei più importanti fotografi di moda, è la britannica Kate Moss che sembra non aver alcuna intenzione di lasciare il mondo della moda e si divide tra un’advertising per Liu Jo, una copertina per un magazine di moda, l’ultima provocatoria passerella di Louis Vuitton alla Paris Fashion Week, una figlia, un matrimonio imminente e perchè no, magari troverebbe tempo anche per Mango!

    Del resto, se i possibili scatti con Kate Moss saranno sicuramente molto belli, quelli realizzati da Scarlett Johansson sono un piccolo frammento di storia della moda. Chi non ricorda gli scatti glamour e sensuali della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010/2011 realizzati da Mario Sorrenti?

    Se gli appassionati di gossip insinuano che, come nel giro di pochi mesi Scarlett Johansson ha divorziato dal marito Ryan Reynolds per poi fidanzarsi immediatamente con Sean Penn, sia pronto anche il sostituto per Mango! Voci a parte credo sia normale che sia l’azienda di moda spagnola che l’attrice americana abbiano pensato che cambiare e trovare nuove strade sia sempre un’ottima soluzione, soprattutto in un mondo in continua evoluzione come quello della moda!

    Certamente Scarlett Johansson e Kate Moss sono davvero molto diverse, nella carriera, nell’aspetto fisico e nell’età. Vi piacerebbe che sia Kate a sostituire l’attrice di Lost in Translation? Prima di dare la vostra opinione date un’occhiata agli scatti dal set dello shooting per Mango

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiKate MossMangoModaModa Low CostScarlett Johansson
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI