Mango: Gerard Piqué testimonial per la P/E 2011

Mango: Gerard Piqué testimonial per la P/E 2011
da in Accessori Moda, Mango, Moda, Moda Low Cost, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Gerard Piqué per Mango

    Mango ha scelto il suo testimonial per la collezione uomo primavera estate 2011: è Gerard Piqué, stella del Barcellona F.C. Per la prima volta dalla fondazione del brand, tra i più amati dagli appassionati di moda, ci si avvale dell’immagine di un personaggio famoso per la campagna pubblicitaria della linea uomo. Piquè non è stata una scelta casuale; il calciatore ventiquattrenne oltre a giocare in una delle squadre più decorate del mondo è anche uno dei volti più paparazzati del momento: è stata da poco ufficializzata la sua love story con la cantante colombiana Shakira.

    L’azienda di moda spagnola ha scelto, probabilmente, un personaggio famoso per promuovere la linea maschile cavalcando l’onda di un esperimento già realizzato con quella femminile; per la collezione donna della stagione autunno inverno 2010 2011 e per la stagione primavera estate 2011, infatti, il marchio spagnolo ha scelto la bella e sensuale attrice Scarlett Johansson.

    Inoltre Piqué è un ragazzo di successo e di grande professionalità ed incarna perfettamente il tipo di uomo a cui il marchio punta: giovane, di personalità, informale e con un proprio stile. Proprio come le collezioni del brand!

    Il marchio H.E. by Mango è stato creato solamente tre anni fa con l’obiettivo di offrire agli uomini una linea di moda maschile attuale e moderna. Rendere i look classici contemporanei, dare un tocco fashion e di tendenza, adattare le ultime tendenze a uno stile che sia allo stesso tempo funzionale e pratico.

    Gerard Piqué, inoltre è nato a Barcellona, proprio la città in cui è stato fondato Mango. Ha iniziato la sua formazione come calciatore nella cantera del FC Barcelona, insieme al pallone d’oro Lionel Messi. Nel 2005 ha debuttato con il Manchester United. Attualmente il calciatore gioca con il FC Barcelona, con cui ha vinto numerosi titoli, ed ha potuto farsi notare e diventare titolare della nazionale spagnola, quella stessa squadra che si è aggiudicata l’ultimo trofeo mondiale in Sudafrica.

    Cosa ne pensate della scelta di Mango?

    Immagine:
    mango.com

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaMangoModaModa Low CostUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI