Speciale Natale

Mango firma l’abbigliamento per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Mango firma l’abbigliamento per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Mango, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    L’abbigliamento Mango per la Primavera-Estate 2015 inaugura una stagione calda in cui a farla da padrone sono le tonalità pastello e sorbetto. Il marchio di moda low cost le accoglie nella palette del nuovo catalogo, accanto a tinte must have come il blu navy e il nero, selezionati per gli outfit da sera. La griffe mixa stile minimal ad accenti bohemien e più grintosi, in una collezione che promette di conquistare tutte le fashion victim. Top, longuette e pantaloni in tinta unita si accostano a capi etnici e floreali. Scopriamo insieme l’intera linea di abbigliamento primaverile Mango per la prossima stagione.

    Salutato il periodo più freddo dell’anno, ogni anno abbiamo voglia di indossare abiti dalle tonalità in grado di farci dimenticare il grigiore delle giornate uggiose, regalandoci una sensazione di maggiore serenità e allegria. E sono queste le sensazioni che proviamo guardando i look proposti da Mango per la Primavera-Estate 2015. Deliziose tinte sorbetto e tonalità pastello di turchese, rosa giallo e salmone, accendono gli outfit del brand. Top e bluse danno un tocco di colore ai look casual con pantaloni neri, stagliandosi nette con i loro tessuti in tinta unita.

    Unico colore anche per le longuette e i pantaloni a palazzo del marchio, perfetti in abbinamento con maglie stretch a collo alto oppure regolari e a manica lunga. Il marchio ripropone la tendenza dei crop top della Primavera-Estate 2014 reinterpretando questo must have dell’abbigliamento attraverso tessuti a righe caratterizzati da aperture dietro la schiena. Se amate le fantasie e le creazioni multicolor, potete contare sulle long skirt multicolor e gli abiti in stile etnico con trame su un fondo corallo.

    Una sezione particolare del sito ufficiale italiano è dedicata ai look dallo stile bohemien con profusione di frange, motivi a traforo con perline, zip e fili metallizzati per i cardigan. Per il look da sera, Mango propone eleganti jumpsuit blu navy con coulisse, oltre a long dress con dettaglio in pizzo b-side e cintura a contrasto in vita. Raffinati e chic anche i vestiti lunghi in total white con motivo drappeggiato sulla parte laterale e i minidresses in pizzo che caratterizzano anche la linea di abbigliamento invernale del brand.

    Cosa ne pensate del catalogo? Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare le immagini della collezione Mango per la Primavera-Estate 2015. Quale look preferite per la stagione calda?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MangoModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI