Milano Moda Donna

Mango firma l’abbigliamento per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Mango firma l’abbigliamento per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Mango, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Mango firma l’abbigliamento per la Primavera/Estate 2014. La collezione del noto brand low cost spagnolo accende i riflettori sullo stile sobrio e pulito, unendo capi dal sapore inequivocabilmente sportivo ad altri più semplici e creando look casual, ideali per le appassionate di moda sempre attente alle ultime tendenze.

    L’abbigliamento Mango in vista della bella stagione si fa sportivo e dinamico, perfetto per affrontare lunghe giornate tra commissioni, studio e lavoro. Il look sporty-chic è alla base di questa nuova linea del brand, caratterizzata specialmente da alcuni top con numeri, che riprendono benissimo le divise indossate nei college e le canotte dei giocatori di basket. Ma come abbinare le maglie Mango della collezione estiva? In realtà il marchio punta sulla contaminazione, che ha dominato anche le scorse sfilate di moda e che ha contraddistinto fortemente anche la collezione H&M primavera/estate 2014. Difficilmente un tempo avremmo abbinato il top da ginnastica a una gonna a ruota, deliziosa e bon ton, o a un pantalone rigoroso, di quelli che fanno parte di completi da primo colloquio di lavoro. La vera tendenza di questa stagione? È proprio questa, di realizzare dei look casual, comodi, freschi, misti e decisamente trendy.

    Il catalogo di abbigliamento Mango, che quest’anno ha per testimonial la bellissima Alessandra Ambrosio, che ha preso il posto della sua collega Miranda Kerr, è ricco, dunque, di spunti per mettere a punto outfit fashion.

    Ma nella collezione c’è spazio anche per stili diversi, magari look block, come quelli da realizzare indossando semplicemente delle jumpsuit, tra le quali troviamo modelli in denim e in ecopelle nera, o con abiti, dai long dress stile sottana ai vestiti corti con righe o tinta unita.

    Il bianco e nero sono un must anche per la collezione di abbigliamento Mango online. Bellissimi i completi neri con giacca in pelle biker mood e pantalone slim fit in black, così come sono imperdibili le salopette di jeans, da abbinare a t-shirt basic. Le gonne sono essenzialmente corte, da quelle in ecopelle nera con zip silver ad altre in tessuto con trama etnica multicolor. Sfogliando la nostra gallery avrete la possibilità di vedere l’intera collezione Mango primavera/estate 2014: non perdetela!

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MangoModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 11/02/2014 18:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI