Milano Moda Donna

Mango firma l’abbigliamento per la primavera 2016 [FOTO]

Mango firma l’abbigliamento per la primavera 2016 [FOTO]

La collezione di abbigliamento Mango della primavera 2016 s'ispira ad uno stile minimal, accontentando i gusti di chi ama indossare capi versatili, da adattare ad ogni occasione!

da in Mango, Moda Primavera/Estate 2016

    L’abbigliamento Mango per la primavera 2016 soddisfa a pieno i gusti delle appassionate di linee fluide e capi versatili! La moda suggerita dal brand è facile da portare e soprattutto comoda, fatta di maglie e camicie over, oltre che di abiti morbidi e casual. Il catalogo Mango primavera 2016, tuttavia, annovera anche modelli più grintosi, con top arricchiti da borchie metalliche e gonne con frange lunghe. Scopriamo insieme tutte le proposte!

    Vestibilità ampia e gusto minimal pervadono la nuova collezione Mango per la primavera 2016. Il leader della moda economica femminile, punta sulle creazioni in stile urban chic per vestire la donna moderna in occasione della prossima stagione. Salutate le ispirazioni military chic che hanno contaminato il catalogo dell’autunno e inverno appena trascorsi, Mango attribuisce al mood più casual, il ruolo di protagonista della nuova linea. I vestiti del brand, sia corti che lunghi, sono principalmente capi over dal taglio morbido. Sono proposti in misto cotone melange con scollo a punta, con drappeggio frontale oppure più semplici, a tubino, adattabili a diverse occasioni a seconda degli accessori che si vogliono abbinare.

    Altro elemento principale della collezione Mango primavera 2016 sono le jumpsuits.

    In linea con le ultime tendenze fashion che introducono la tipica tuta fra i must have del guardaroba femminile, anche il marchio inserisce questo capo all’interno del suo catalogo, declinandolo in moltissima varianti. Dalle jumpsuits con pantalone ampissimo, perfette per il look da sera, ai modelli corti in blu navy ricamati a contrasto, le proposte sono davvero tante e tutte all’insegna dello stile! Del resto, se avete dei dubbi su come indossare le jumpsuits, la griffe propone abbinamenti con maglie rigate oppure t-shirt a traforo che permettono di combinare outfit molto interessanti!

    Per quanto riguarda i capispalla da indossare nelle fresche giornate di primavera, la griffe introduce trench coat a doppio petto, declinati soprattutto in colorazioni pastello molto delicate. Trovano posto anche parka color kaki e giacche effetto jacquard in grigio e blu. Ampia, è pure la gamma di t-shirt stampate e pantaloni con tasconi, oltre a completi con top borchiati e gonne con frange, dal carattere sicuramente più grintoso!

    Se volete conoscere nel dettaglio le proposte di abbigliamento Mango primavera 2016, sfogliate la gallery che vi suggeriamo. Troverete tutti i look più belli della griffe! Voi cosa ne pensate?

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MangoModa Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI