Speciale Natale

Mango firma l’abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Mango firma l’abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Mango, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Mango firma l’abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2014-2015 e ancora una volta ci sorprende e ci cattura con una serie di interessanti novità. All’interno del nuovo catalogo, infatti, ci sono numerosi capi che rispettano le tendenze moda 2015, a cominciare dai cappotti in stile militare fino alle gonne di pelle svasate, da indossare in abbinamento sia con camicie effetto mesh sia con felpe basiche e comode. La collezione Mango, dunque, comprende tutto ciò che dovrebbe esserci nel guardaroba della perfetta fashioniste. Siete pronte per fare un giro alla scoperta delle creazioni del fashion brand spagnolo?

    Iniziamo subito ad esplorare il nuovo catalogo Mango autunno/inverno 2014-2015 andando a guardare prima di tutto le giacche e tutto ciò che riguarda il mondo dei capispalla. Tra le proposte del brand troviamo prima di tutto una serie di cappotti dai tagli diversi; ci sono quelli semplici con collo alto, modelli dalle linee pulite ma caratterizzati da stampe chic, come la trama Principe di Galles, creazioni ispirate alla moda anni ’70 e impreziosite da inserti di pelle e altri in stile militare, che peraltro è una delle tendenze moda di questo inverno. Inoltre, ci sono diverse tipologie di giacche, tra cui spicca un modello di pelle arricchito da lunghissime frange, ma anche quelle in twill con stampe a quadri e altre melangiate. In questa categoria rientrano anche delle mantelle di lana e dei piumini leggeri e ripiegabili, da tirare fuori quando il clima lo richiede.

    Per quanto riguarda i vestiti Mango ci offre davvero ogni soluzione, a cominciare dai modelli corti, sia tubini sia svasati, tinta unita o fantasia; insomma, ce n’è per tutte.

    Ovviamente si possono realizzare anche look spezzati, perché all’interno del nuovo catalogo troviamo una vasta serie di magliette, bluse e pullover, anche questi impreziositi innanzitutto dai motivi animalier e dai quadri minimal. Ai top si possono abbinare i diversi pantaloni del brand, come quelli baggy, decisamente più comodi e easy, gli shorts, tra cui spuntano dei modelli a portafoglio, e le tantissime gonne corte, medie e lunghe, tra le quali non possiamo non notare quelle di pizzo, di paillettes e i tantissimi modelli di pelle, uno dei must have dell’inverno 2014-2015. A questo punto non possiamo far altro che invitarvi a sfogliare la nostra gallery per scoprire insieme a noi tutte le splendide novità della collezione di abbigliamento Mango.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MangoModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI