Milano Moda Donna

Mango firma l’abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Mango firma l’abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Mango, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    In tutti gli store è arrivata la ricca collezione Mango Autunno/Inverno 2013-2014, carica di tanti nuovi must have imperdibili. Basta dare uno sguardo alle ultime tendenze e capire che molti dei capi di abbigliamento proposti devono entrare assolutamente a far parte del proprio guardaroba. Per la stagione fredda il grande protagonista sarà il cardigan, da abbinare a camicie e pantaloni dal mood mascolino. Ad ogni modo non mancano felpe e bluse, gonnelline colorate e fantasiosi minidress.

    Basta guardare le collezioni delle catene più cool per scoprire tutti quelli che saranno i capi di tendenza della stagione. e una di queste è sicuramente Mango, che con la bella modella australiana Miranda Kerr, ha presentato un ricco lookbook composto unicamente da must have. Grande spazio, infatti, è riservato al nuovo mannish style, tendenza già proposta durante la scorsa stagione e ora confermata con tanti nuovi pezzi: giacche, pantaloni, camicie ma anche scarpe, cappelli, cravattini e guanti. Bellissimi e soprattutto anche comodi i pantaloni fluidi e scivolati, da indossare a vita alta, che le ragazze più slanciate potranno abbinare anche a delle stringate basse, mentre quelle più minute dovranno decisamente optare per dei tacchi, possibilmente delle pump. E sempre tra i pantaloni si inserisce il tartan, tessuto must di questa stagione fredda.

    Ritorna in tutto il suo splendore e la sua classicità e ha già conquistato davvero tutte, basta guardare la moda streetstyle per capirlo!

    Mango punta molto sul cardigan, uno dei sui capi top di questa collezione. Ne propone di ogni genere e forma ma soprattutto impreziositi da dettagli e forme interessanti e intriganti. Realizzati in lana nera e bianca, sono spesso caratterizzati da pois, stelline o grandi stampe tapestry. E, a proposito di tapestry, il brand propone moltissimi pezzi della sua collezione sui quali si innestano grandi fiori in stile tappezzeria, di ogni colore e genere. Felpe e gonne, infatti, si prestano a questo gioco romantico e nostalgico. La collezione, inoltre, è ricca proprio di felpe, uno dei top che ultimamente sta riscuotendo grande successo. Non mancano le giacche, tra le quali ritroviamo la consolidata leather black jacket , e non solo nera, e alcuni modelli in suede e persino pied de poule, fantasia che piace e va ancora alla grande. Tra gli abiti, dettagli di pizzo e fantasie stile Marocco a parte, si denota un grande ritorno agli anni ’60 e alla consueta linea a trapezio.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiMangoModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/10/2013 16:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI