Milano Moda Donna

Mango collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

Mango collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]
da in Mango, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Mango ci presenta la sua donna sofisticata, elegante, ma anche ironica e assolutamente sensuale e iper femminile nella nuovissima collezione autunno-inverno 2012/2013. Quando finiranno le giornate calde, dovremo inevitabilmente fare i conti con la stagione fredda e dovremo fare un cambio drastico nel nostro guardaroba. Via tutti quegli indumenti che ci fanno pensare all’estate, per fare spazio a cappotti, pantaloni lunghi, stivali, stivaletti e altri accessori indispensabili per affrontare anche il grande freddo. Ovviamente dovremo arrivare preparate e conoscere tutti i trend che andranno di moda. In questo arriva in nostro soccorso Mango, con una collezione decisamente eccezionale.

    In questi giorni possiamo ancora trovare nei negozi la Summer Collection 2012 di Mango, addirittura a prezzo scontato, perché siamo nel pieno periodo di saldi: accessori e creazioni ideali per poter affrontare con stile questi mesi estivi che, ahinoi, hanno una data di scadenza e presto volgeranno al termine. Meno male che Mango ha già pensato al nostro autunno-inverno!

    Archiviati definitivamente i costumi da bagno dell’estate 2012 di Mango, eccoci catapultate nella collezione di moda per la stagione fredda, che è stata presentata in occasione di alcune sfilate di moda che si sono svolte nella splendida e movimentata città spagnola di Barcellona. Una linea di moda femminile che ha dell’incredibile: difficile non amare tutti i look che sono saliti in passerella…

    Mango evita di esagerare: al bando gli eccessi e bentornati look classici del guardaroba femminile, con linee dritte, a volte un po’ oversize e talvolta con quel fantastico gusto retrò che nel prossimo autunno-inverno 2012/2013 ci porterà piacevolmente negli anni Settanta. I pantaloni larghi o i cappottoni lunghi fino ai piedi ne sono un esempio fantastico, mentre non passano inosservati alcuni dettagli military chic e dei capi di abbigliamento che sembrano arrivare direttamente dal guardaroba maschile: uno tra tutti, lo smoking nero con tanto di papillon ton sur ton. E sotto la giacca, niente!

    Bellissime le scelte di Mango per la sera, con maxi dress che saranno ancora protagonisti, ma si vestiranno delle tonalità più di tendenza in una stagione fredda: l’oro sarà molto importante, così come il nero, trend da non sottovalutare per occasioni formali. Anche le stampe animalier saranno grandissime compagne di stile, persino su gonne lunghe dagli spacchi vertiginosi. E per un giorno di lavoro, ecco i completi giacca e pantalone, che si vestono nuovamente di uno stile mascolino, mentre per le situazioni più informali via libera a pantaloni di pelle e shorts davvero sbarazzini.

    Non dimentichiamo, poi, i pantaloni con stampa, che saranno un must have importante anche per la prossima stagione fredda: le stampe saranno particolarmente di moda anche nell’autunno-inverno 2012/2013, per ogni capo di abbigliamento del nostro guardaroba. Il marchio di moda spagnolo low cost le propone anche sui pantaloni, con originali e coloratissimi printed pants che faranno gola a tutte le fashioniste che vogliono sfoggiare un tocco particolare in ogni momento della giornata.

    Dettagli artistici, per dei veri e propri capolavori, per essere speciali nella vita di tutti i giorni. Bellissimo il modello in stile harem, realizzato in cotone elasticizzato e stampa etno chic, così come il modello palazzo in cotone fantasia jacquard, che ci porta direttamente indietro negli Anni Settanta. Pantaloni da indossare da mattina a sera, sia in vacanza sia in città!

    Tra gli accessori non passano inosservati i guanti di pelle, che sapranno accompagnarci con classe e un po’ di sensualità in più in ogni nostro look. Di pelle anche i cappelli indossati dalle modelle, che preserveranno dal freddo e ci daranno un tocco più ironico. E le scarpe? Stivali lunghi fin sopra le ginocchia e stivaletti corti saranno i re della stagione fredda. Come sempre, del resto!

    Kate Moss è la nuova musa ispiratrice di Mango: la top model inglese e il famoso marchio di moda low spagnolo ritornano a lavorare insieme, per la nuova campagna pubblicitaria che ci presenta la collezione femminile per l’autunno-inverno 2012/2013. Una partnership davvero molto importante, con una testimonial davvero d’eccezione. Del resto lei è una delle top model più apprezzate, amate, richieste e anche pagate di tutto il mondo.

    Il marchio catalano di abbigliamento e accessori low cost ha confermato nuovamente la bella Kate Moss, che nella nostra galleria di immagini posa con i capi cult della stagione fredda attualmente in corso. Gli scatti sono ad opera dei fotografi Inez & Vinoodh, che nella città di Londra hanno immortalato la bella modella britannica con uno stile decisamente rock and roll.

    Kate Moss ha posato per gli scatti che presto vedremo sulle principali riviste di moda e sui cartelloni pubblicitari delle città più importanti del mondo.

    Nel video del backstage possiamo ammirare la bella modella alle prese con gli scatti del fotografo!

    894

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MangoModa Autunno/Inverno 2012-2013 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 03/10/2012 14:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI