Mango, capsule collection di Moisés de la Renta, figlio di Oscar de la Renta

da , il

    Moisés de la Renta e’ il figlio adottivo di Oscar de la Renta, un grande designer di moda apprezzato in tutto il mondo. Come il padre, ha una grandissima passione per la moda che lo ha portato a diventare stilista a sua volta: tale padre, tale figlio, verrebbe da dire. Qualche tempo fa, il giovane Moisés de la Renta ha annunciato di voler realizzare una propria linea di moda, chiamata MDLR. Ora questa collezione e’ stata lanciata da un fashion brand low cost molto famoso in Spagna, ma anche nel resto del mondo. Stiamo parlando di Mango, che ha voluto lanciare l’estro creativo del giovane designer.

    All’inizio del 2009, il giovane Moisés de la Renta aveva annunciato la sua nuova collezione di moda, con la sua firma, chiamata appunto MDLR. I suoi disegni non sono certamente passati inosservati, tanto che anche Michelle Obama, che ormai scopre nuovi talenti, poi apprezzati in tutto il mondo, aveva gia’ adocchiato le sue creazioni.

    Anche Mango non si e’ lasciato sfuggire il suo estro creativo, tanto che ha chiesto a Moises de la Renta di realizzare una collezione in edizione limitata per il gruppo: t-shirt che sono state messe in vendita a partire dal primo marzo 2010, ad un prezzo che oscilla tra i 25 e i 35 euro.

    Una collezione che ha convinto gli addetti ai lavori e le fashion addicted, a dimostrazione del fatto che e’ un giovane designer che ne fara’ di strada. Del resto non gli manca certamente il buon esempio in casa… Avere un padre come Oscar de la Renta, aiuta ad imparare tutti i segreti della moda!