NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mango autunno inverno 2011/2012: la sfilata di Parigi. Rigorosamente low cost

Mango autunno inverno 2011/2012: la sfilata di Parigi. Rigorosamente low cost
da in Donna, Mango, Moda, Moda Inverno 2012, Moda Low Cost, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Mango pensa al nostro guardaroba della prossima stagione fredda. Certo che pensare alle collezioni di moda per l’autunno inverno 2011 2012 forse è un po’ presto: io, che sono ancora alle prese con i cambi negli armadi e che sto ancora pensando a quali capi e quali accessori acquistare per questa primavera-estate 2011, trovo un po’ difficile catapultare la mente alla stagione fredda che verrà. Eppure per non arrivare impreparati, meglio cominciare per tempo a pensare a quello che dovremo sfoggiare per essere glamour.

    Il marchio di moda low cost spagnolo Mango ha infatti sfilato presso il Centro George Pompidou di Parigi: una sfilata davvero molto interessante, che ci permette di capire quali saranno i trend di moda in occasione della prossima stagione fredda. Trend decisamente glamour, come i mini abiti, che saranno protagonisti anche del prossimo autunno inverno 2011 2012.

    La prossima stagione fredda sarà senza dubbio all’insegna della femminilità e dello stile sofisticato ed elegante, ma comunque realizzato con capi basic, capi evergreen da indossare in ogni occasione possibile. La sfilata autunno-inverno 2011/2012 è davvero ricca di spunti.

    Il marchio di moda low cost, oltre che proporci mini abiti davvero sensuali ma anche molto semplici, punta molto sul monospalla. Gli abitini da cocktail sono molto romantici, mentre per il giorno, per una giornata in ufficio, ecco comparire i completi giacca e pantalone, molto bon ton. Uno stile che non passa inosservato. E realizzabile in maniera low cost, non dimentichiamocelo!

    Se volete vedere questa stagione del marchio di moda, ecco il lookbook Mango per la primavera-estate 2011.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMangoModaModa Inverno 2012Moda Low CostSfilate Moda
    PIÙ POPOLARI