Mango abbigliamento Primavera/Estate 2017: la collezione [FOTO]

da , il

    L’abbigliamento Mango per la primavera/estate 2017 vanta tante novità di tendenza. Come sempre, la collezione è ricca e variegata, pensata proprio per tutte. Al suo interno troviamo alcuni dei pezzi dei quali non potremo fare a meno, come le maglie con le ruches, le longuette plissé ma anche i parka in cotone e i pantaloni cropped. Grande spazio è concesso ai vestiti, per lo più midi e dai colori brillanti ed energici. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le proposte moda della collezione di abbigliamento Mango primavera/estate 2017.

    La campagna pubblicitaria del marchio è ambientata nel deserto: vestiti in stile sahariano, tonalità neutre e delicate della terra e creazioni dal fascino più sportivo sono quelle che dominano buona parte del catalogo. Infatti, tra i vari pezzi must have di questa collezione troviamo dei vestiti color sabbia con stringivita e cinture con maxi fibbie di metallo circolari, ma anche parka in cotone leggero e giacche in tessuto tecnico e waterproof. Accanto a questi capi fanno la loro comparsa anche una serie di pantaloni a vita alta dal taglio maschile e cropped, declinati in anche in blu navy e nero e persino in un bizzarro argento.

    In effetti, proprio le scelte cromatiche colpiscono particolarmente. Mango ha attinto alla palette dei colori scelta da Pantone per il 2017 per dare una bella pennellata energica ai suoi nuovi vestiti. Tra i capi di abbigliamento che sicuramente catturano l’attenzione ci sono i midi dress in chiffon e in raso proposti in giallo sole e fucsia ma anche in verde con trama floreale arancio e rossa.

    In questa collezione un ruolo fondamentale è giocato dalle nuove felpe Mango, molte delle quali arricchite da grandi balze, ruches e anche qualche applicazione giocosa. Su questa stessa scia troviamo delle bluse ricercate, alcune più eleganti e altre decisamente più sportive, mentre per quanto riguarda le maglie, non mancano dei crop top in tessuto piqué e dei modelli con volants. Il marchio cavalca una delle tendenze moda del momento, quella dei quadretti vichy, proposti in particolar modo sulle gonne in bianco e nero. Anche le trame nautical fanno la loro comparsa su alcuni vestiti Mango, da coordinare alle giacche dallo stile militare. Non mancano i fiori in questa collezione del brand, che decorano con garbo gli abiti corti e lunghi.

    Scoprite nella nostra gallery il catalogo Mango primavera/estate 2017 e lasciatevi ispirare dallo stile del marchio.