Manga style: per un inverno 2006/07 spiritoso

da , il

    I manga sono le letture predilette da molti giovani. Ma sono riusciti non solo a cambiare le abitudini di lettura dei ragazzi, e dei più grandi che hanno aderito a questa fede. Sono riusciti ad invadere anche il mondo della moda. Ne sono una dimostrazione questi modelli di accessori firmati da Tokidoki, un marchio fondato da Simone Legno, che gioca con personaggi dei fumetti abbinati ad accessori veramente trendy.

    Colori e fantasia, divertimento e gioco: questi i principi base della collezione di accessori di Tokidoki. Per combattere lo stress e la routine quotidiana, cosa c’è di meglio di un capo come quelli che potete vedere nelle immagini? Renderanno diversa e nuova ogni vostra giornata. Come la bag oversize dove potrete riporre tutto ciò che vorrete, dai colori sgargianti. O ancora le sneakers adatte con i personaggi tipici dei manga stampati: per una donna metropolitana.

    E ancora portachiavi, borse cartella adatte per le studentesse, gadget ironici, orologi: per ricordare che la vita è tutta un gioco!