Malizia by La Perla: un autunno-inverno 2006/07 vintage

La lingerie è una parte del nostro abbigliamento, soprattutto di quello femminile, molto importante. Bisogna sceglierlo con cura, in base al nostro stile e al nostro look. Senza dimenticare mai che le collezioni di intimo seguono molto da vicino le tendenze e i must che la moda delle passerelle dettano durante le sfilate. Così, ecco una perfetta espressione dell’unione tra moda e lingerie: la linea Malizia by La Perla, che ci propone un abbigliamento intimo di sicuro e modaiolo effetto vintage.
Nella fotografia che vi abbiamo presentato potete ammirare un esempio della tendenza vintage della lingerie di La Perla. La casa di moda intima ci ha presentato un baby doll leggero, guarda caso must di stagione, arricchito da stampe retrò, che donano all’insieme, oltre ad una calda femminilità, anche un alone di mistero intrigante. Lo stile vintage è una tendenza da non sottovalutare, nemmeno nei capi che si indossano sotto i vestiti. Il completino intimo è poi abbinato ad uno slip ton sur ton, che ne riprende colore e motivi. Della stessa linea, anche canotte, reggiseni, coulotte.
Mar 24/10/2006 da Patrizia Chimera



![Glamour bra, il reggiseno si fa top per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/89881/il-reggiseno-diventa-top-per-lestate-2012.jpg)









![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

