NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Malika Ayane in Pierre Ancy per il suo tour

Malika Ayane in Pierre Ancy per il suo tour
da in Designer, Donna, In Evidenza, Look Star, Moda, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Malika Ayane è sicuramente una delle giovani promesse della musica italiana. Sul Palco del Festival di Sanremo 2010, abbiamo potuto apprezzare la sua musica, la sua voce e anche la sua interpretazione del pezzo che presentava, che le è valso un premio prestigioso, quello dei giornalisti. Già in quella occasione, Malika Ayane aveva vestito la moda di Pierre Ancy, sfoggiando una t-shirt solidale, per promuovere un’iniziativa solidale promossa dal marchio di moda. Il brand è stato scelto anche per il suo tour che la porterà in tutta Italia.

    Oggi, venerdì 9 aprile 2010, infatti, partirà da Fermo – Ascoli Piceno il tour Grovigli, che porterà Malika Ayane in giro per il nostro paese: dopo l’esperienza vissuta insieme sul palco del Festival della Canzone Italiana, la cantante si affida nuovamente a Pierre Ancy, per i capi che indosserà in occasione del suo tour musicale.

    Pierre Ancy, del duo di designer formato da Christian Petrini e Nicola Russo, si sono ispirati alla raccolta di fotografie “A Gun for Hire”, di Helmuth Newton, grazie al quale ha creato i diversi look che la cantante indoserà durante in occasione dei suoi concerti: il bianco e il nero saranno i grandi protagonisti di questi capi, caratterizzati dai volumi accentuati, dalle silhouette definite e dalle linee strutturate. I capi sono realizzati con materiali come il tulle, la georgette di seta, il cady di seta e l’organza tripla.

    Immagini:
    ufficio stampa Pierre Ancy.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaIn EvidenzaLook StarModaMusica
    PIÙ POPOLARI