Malika Ayane in Pierre Ancy per il suo tour

Malika Ayane in Pierre Ancy per il suo tour
da in Designer, Donna, In Evidenza, Look Star, Moda, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Malika Ayane è sicuramente una delle giovani promesse della musica italiana. Sul Palco del Festival di Sanremo 2010, abbiamo potuto apprezzare la sua musica, la sua voce e anche la sua interpretazione del pezzo che presentava, che le è valso un premio prestigioso, quello dei giornalisti. Già in quella occasione, Malika Ayane aveva vestito la moda di Pierre Ancy, sfoggiando una t-shirt solidale, per promuovere un’iniziativa solidale promossa dal marchio di moda. Il brand è stato scelto anche per il suo tour che la porterà in tutta Italia.

    Oggi, venerdì 9 aprile 2010, infatti, partirà da Fermo – Ascoli Piceno il tour Grovigli, che porterà Malika Ayane in giro per il nostro paese: dopo l’esperienza vissuta insieme sul palco del Festival della Canzone Italiana, la cantante si affida nuovamente a Pierre Ancy, per i capi che indosserà in occasione del suo tour musicale.

    Pierre Ancy, del duo di designer formato da Christian Petrini e Nicola Russo, si sono ispirati alla raccolta di fotografie “A Gun for Hire”, di Helmuth Newton, grazie al quale ha creato i diversi look che la cantante indoserà durante in occasione dei suoi concerti: il bianco e il nero saranno i grandi protagonisti di questi capi, caratterizzati dai volumi accentuati, dalle silhouette definite e dalle linee strutturate. I capi sono realizzati con materiali come il tulle, la georgette di seta, il cady di seta e l’organza tripla.

    Immagini:
    ufficio stampa Pierre Ancy.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaIn EvidenzaLook StarModaMusica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI