NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Maki Uehara Tokyo al Micam con le sue scarpe originali e ricercate

Maki Uehara Tokyo al Micam con le sue scarpe originali e ricercate
da in Accessori Moda, Micam, Moda estate 2011, Scarpe, Accessori Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Le calzature firmate Maki Uehara Tokyo hanno uno stile audace e originale che sta conquistando i mercati europei. Per questo motivo la collezione di scarpe del brand, disegnata per la primavera-estate 2011, approderà in questi giorni al Micam di Milano per mostrarsi in tutto il suo stile esclusivo e ricercato in cui linee essenziali e pulite si fondono con giochi di volumi ed intrecci ricercati dando vita a calzature raffinate e mai banali.

    Dettagli curatissimi e abbinamenti creati con geniale intuizione fanno di queste calzature veri e propri accessori d’arte capaci di stupire ed incantare chi le osserva.

    Ogni modello è declinato in numerose nuances che spaziano dai toni bon ton del corallo e del turchese per le calzature in camoscio, fino allo zebrato e ai colori più accesi del cavallino laserato e non, passando per i colori neutri del cuoio grezzo e lavorato, una palette davvero completa pensata in modo da poter soddisfare le esigenze e i desideri di tutte le donne.

    Ispirazioni variegate ed intriganti, importanti tacchi in legno, suole a carroarmato, audaci platform, zoccoli in legno rivisitati in chiave moderna con ricami floreali e fondi gommati, stivali infradito intrecciati e ballerine aperte sul tallone: scarpe innovative che sanno reinterpretare in chiave davvero originale i trend di stagione.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaMicamModa estate 2011ScarpeAccessori Primavera 2011
    PIÙ POPOLARI