Make-up: trucco per donne mature

da , il

    La simpatica Clio Zammatteo ha deciso di truccare sua madre per mostrare come realizzare un make-up pensato per una donna matura. Ogni volta i suoi tutorial, infatti, sono realizzati con colori sgargianti e utilizzando come base il suo viso giovane e sono spesso poco adatti a donne un po’ più avanti con l’età. Proprio per questo motivo la brava Clio ha scelto una modella d’eccezione creando un trucco semplice ma d’effetto davvero perfetto per chi non è più proprio giovanissima.

    Per realizzare questo look Clio MakeUp ha scelto come modella sua mamma scherzando e giocando con lei mentre la trucca in modo semplice ma davvero raffinato e d’effetto.

    Per realizzare questo look, infatti, Clio ha scelto di puntare tutto sulle labbra, punto forte della sua speciale modella, colorandole di un meraviglioso rosso e lasciando ben curate ma molto naturali le altre parti del viso.

    Definizione e naturalezza sono, dunque le parole d’ordine in questo speciale look realizzato da Clio MakeUp. Chissà quante delle sue affezionate fan decideranno di replicare questo trucco sulle loro mamme?!