Make-up semplice e seducente per San Valentino 2011

Make-up semplice e seducente per San Valentino 2011
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Il make-up è capace di trasformare il nostro viso regalandoci un aspetto più bello e seducente se realizzato con cura ed soprattutto con criterio. Una delle sere in cui si vuole essere al top è certamente San Valentino, occasione in cui si vuole fare innamorare o reinnamorare la propria dolce metà. Per questo specialissimo appuntamento Clio Zammatteo ci propone un trucco rapido e facilissimo da realizzare, un look naturale ma al contempo seducente ed intrigante.

    Stasera ogni donna vuole essere bellissima ed intrigante ed in tal senso un ruolo fondamentale è dato dal make-up che se scelto correttamente può trasformare la nostra immagine offrendoci un look unico ed esclusivo.

    Dopo l’elegante look proposto per questa serata di San Valentino da Giuliana di Makeup Delight ecco per voi una nuova proposta esclusiva, realizzata, questa volta. dall’abile Clio Zammatteo meglio nota come Clio MakeUp.

    Grande protagonista di questo look sono le ciglia finte che abbinate ad un trucco estremamente nautrale conferiscono una profondità intrigante ed altamente seducente allo sguardo.

    Per questo trucco Clio MakeUp ha utilizzato gli ombretti MAC Cosmetics chamomile e mulled cider, la matita occhi nera MUFE Aqua Eyes 0L e la matita bronzata 10 L, l’ eyeliner oro Kiko shimmering 02, il mascara La Roche Posay Respectissime, il rossetto MAC Cosmetics dressmaker dressmaker, il gloss Kiko Unlimited 08 ed il blush Neve Makeup bubblegum.

    A completare il tutto le splendide ciglia finte Red Cherry numero 415 applicate con l’innovativo collante trasparente Ardell brush on lash adhesive.

    Vediamo insieme, dunque, come realizzare questo make-up semplice ma di grande effetto.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI