Milano Moda Donna

Make up Primavera/Estate 2014: tutte le tendenze [FOTO]

Make up Primavera/Estate 2014: tutte le tendenze [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Make up Primavera/Estate 2014: tutte le tendenze. Dalle più note fashion week arrivano i beauty look della bella stagione, da copiare a tutti i costi. Le tinte pastello, i trucchi nude, le tonalità rosate ma anche qualche tocco multivitaminic saranno i protagonisti della bella stagione. Quale trucco scegliere? Noi ve li sveliamo tutti, voi optate per quello più giusto e adeguato al vostro stile!

    Tra i make up Primavera/Estate 2014 più in voga c’è il nude. Già visto? Ebbene sì, si tratta di un evergreen che piace a molti beauty artist, agli stilisti e, ciò che conta di più, piace alle donne, che non amano o non sanno destreggiarsi tra nuance troppo intense e preferiscono il sempreverde acqua e sapone. Per chi si è stancata e vuole donare un po’ di luminosità giocando con qualche tonalità delicata, ecco che arriva il rosa baby, una delle cromie must dei mesi caldi. Applicatene poco sugli occhi, colorate la bocca e picchiettatene un po’ sulle guance: sarete perfette!

    I trucchi da realizzare con i colori pastello, un must della primavera/estate 2014, sono tra i più gettonati. Durante le sfilate di Burberry e di Miu Miu abbiamo visto quanto siano deliziosi gli abbinamenti con queste cromie, soprattutto l’accostamento tra l’acquamarina sugli occhi e il pink rose sulle labbra, adatto soprattutto per chi ha pelle e capelli chiari. Anche con un filo di matita colorata potete arricchire il vostro normale make up: copiate l’idea di Marc Jacobs, che con un eyeliner color petrolio ha tratteggiato la rima inferiore degli occhi delle sue modelle.

    Volete osare di più? Allora datevi ai look multicolor e pop art per questa primavera e imitate l’idea make up di Chanel. Le donne di Karl Lagerfeld sono scese in passerella con un trucco esplosivo e ricco di cromie intense dal leggero sapore anni ’80: violetto, giallo, verde e rosso, il tutto definito da linee dritte e total black.

    Se il trucco occhi vi appare troppo deciso, forse dovete dare uno sguardo anche a quello per le labbra. Il gloss è praticamente bandito mentre al suo posto troviamo numerosi rossetti pastello, declinati in rosa delicato, radiant orchid, colore 2014 secondo Pantone, lilla chiaro e arancione, quest’ultimo ideale soprattutto in estate. E lo smokey eyes? Sarà ancora un must tra le tendenze make up 2014 e sarà da realizzare con il solito nero e con il grigio ferro metallizzato, per uno sguardo magnetico e ammaliante.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpTendenze Make Up Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/02/2014 18:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI