Make-up per sguardi irresistibilmente seducenti con Lash Queen di Helena Rubinstein

Make-up per sguardi irresistibilmente seducenti con Lash Queen di Helena Rubinstein
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Helena Rubinstein - Lash Queen Sexy Black

    Sguardi che incantano quelli realizzati grazie al nuovo mascara ideato da Helena Rubinstein, il Lash Queen Sexy Blacks, capace di vestire lo sguardo di conturbante seduzione e rendere davvero affascinanti. Grazie al nuovo mascara firmato Helena Rubinsetein le ciglia risulatno allungate, sensualmente incurvate ed acquisiscono molto più volume dando allo sguardo un intrigante tocco di voluttà. Anche il packaging risulta sensuale e seducente: vestendosi d’oro e di pizzo il nuovo mascara HR trasmette tutto il fascino dei gioielli e della lingerie, grandi alleati di seduzione di ogni donna.

    L’innovativo mascara Lash Queen Sexy Blacks associa una formula volumizzante ricca di composti che avvolgono le ciglia ad un audace applicatore dalle evocative misure “90-60-90“, capace di offrire un effetto incurvante assoluto che dona un aspetto meraviglioso alle ciglia.

    Anche la nota Garance Doré, illustratrice e blogger appassionata di moda e stile, è rimasta affascinata da questo nuovo mascara e in omaggio a questo ha realizzato un’illustrazione il cui tratto è un tutt’uno con le curve sensuali e carnali di Lash Queen Sexy Blacks.

    Un’inno, dunque, alla sensualità a 360°, una sensualità fatta di sguardi e di una raffinata voluttà.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI