NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Make up nude: la tendenza della primavera estate 2017

Make up nude: la tendenza della primavera estate 2017

La tendenza make up primavera estate 2017 è l’effetto nude, il modo più elegante per esaltare il viso e la naturalezza della bellezza femminile. Ci sono molti modi per ottenere un beauty look nude di successo in questa stagione, scopriamoli insieme.

da in Bellezza, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Il make up nude è una delle tendenze beauty di questa primavera estate 2017: facile da realizzare e con risultati di bellezza notevoli e all’apparenza naturali. Puntare su un viso acqua e sapone è un’ottima scelta in occasione della stagione calda, in quanto conferisce un’aspetto fresco e luminoso all’incarnato ed esalta alcuni punti specifici come zigomi, occhi e labbra. Infatti il trucco nude è capace di dare eleganza grazie a tonalità calde e spesso anche color bronzo, così da sottolineare i tratti senza appesantirli. Vediamo alcuni spunti per un nude beauty look perfetto tutto da sperimentare.

    Ottenere una buona base nude è più facile di quel che sembri. Infatti le aziende di cosmetica ci forniscono tutti gli strumenti necessari non solo per velocizzare la nostra beauty routine, ma anche per arrivare a avere un trucco dall’effetto naturale e ricco di charme. Uno dei prodotti consigliati per coprire le imperfezioni del viso è il fondotinta Double Wear Cushion di Estee Lauder, un alleato importante per omogeneizzare l’incarnato, che inoltre sfrutta la nuova tecnica di applicazione con cuscinetto proveniente dalla Corea. Un’altra soluzione per una pelle perfetta, ideale per sfoggiare il make up nude è la BB cream, prodotto preferito da molti soprattutto in questa stagione dell’anno, quando con il caldo la pelle ha bisogno di respirare e una crema con pigmento di colore risulta molto più leggera a contatto con il viso.
    Una volta individuata la soluzione migliore per l’incarnato e per coprire le imperfezioni il trucco nude primavera estate 2017 può puntare sugli occhi, sulle labbra, o semplicemente si realizza un buon effetto chroming così da illuminare gli zigomi. Un trucco effetto naturale per chi ha occhi verdi è sicuramente un modo per esaltarli e concentrare sullo sguardo il proprio make up, magari abbondando con il mascara.

    Per dare risalto allo sguardo una delle possibilità è quella di optare per una palette di ombretti nude, che quindi contengono da nuances di colore neutri come il beige e il marrone, ma che a volte possono invece giocare sulla lucentezza dei colori metallizzati e bronzei. Questo è uno dei trend delle palette ombretti 2017 e non si può non provarle tutte. Tra le migliori ci sono le palette ombretti nude di Clarins e Nude Lumiere di Dior, entrambe ottime per sfumare la palpebra e accentuare lo sguardo.

    Un’altro trucco per ottenere un make up nude perfetto è quello di utilizzare una matita occhi dai toni neutri e luminosi, così da illuminare il contorno occhi in modo elegante e di tendenza.
    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le possibilità del make up nude primavera estate 2017.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpTendenze Make Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI