Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Make up Natale 2014, le collezioni da ricevere in dono [FOTO]

Make up Natale 2014, le collezioni da ricevere in dono [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Christian Dior, Make Up, Natale 2016, Palette ombretti, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Le idee per il make up di Natale 2014 non sono solo quelle relative al look da scegliere durante le festività, ma anche le collezioni da ricevere in dono o da regalare alle amiche, le mamme e le zie. Se fino a qualche tempo fa era diffusa la credenza che regalare cosmetici e profumi non fosse buona educazione, nel 2014 ormai possiamo considerare sdoganato questo tipo di dono, non ci resta che sbizzarrirci con i pacchetti da far trovare sotto l’albero.

    Sono moltissime le collezioni di make up perfette come regali per questo Natale 2014, a partire ovviamente dalle special edition pensate dai brand di lusso proprio per festeggiare questo periodo dell’anno così ricco di magia. Dior presenta Golden Shock, una collezione elegante e raffinata anche nel packaging tutta basata sul colore oro i cui pezzi forti, oltre ai rossetti, sono gli smalti Diorific con il particolare tappo bombato total gold. Yves Saint Laurent, invece, esula dagli schemi tipici del Natale proponendo una collezione basata sul motivo animalier: Wildly Gold contiene al suo interno della palette viso e occhi davvero imperdibili e da collezione. Chanel presenta Plumes Precieuses e come al solito di distingue per eleganza e raffinatezza! Il pezzo must have? La cipria Camelia de Plums dal sottotono dorato per illuminare e levigare il viso.

    Si prosegue con A Night at The Opera di Guerlain: Petrouchka è il nome della palette eyes&cheek con 5 ombretti basati sui toni dell’oro e del marrone oltre a 4 blush di sfumature differenti. La capsule di Diego Dalla Palma per Natale 2014, stupisce invece con il pezzo forte da sfoggiare durante le feste, ovvero il mascara rosso intenso da abbinare a smalto o rossetto.

    Marc Jacobs, ormai diventato un vero must have non solo per le modaiole ma anche per la appassionate di beauty, lancia la Holiday Collection, si tratta di set di prodotti di altissima qualità e comodi da tenere in borsetta per avere sempre a portata di mano l’occorrente per un make up veloce e perfetto, la Coquette Collection, ad esempio, contiene un eyeliner di precisione, un rossetto liquido effetto vinile, uno smalto nude e uno specchietto con la sua mini pochette brandizzata. Per chi, infine, ha gusti raffinati ma vuole risparmiare qualcosina, è perfetta la collezione Snow Queen di Pupa, con viola, lilla, color champagne e svariate tonalità di blu a fare da padrone in palette occhi, smalti, matite occhi e i bellissimi ombretti singoli della linea Vamp da usare sia asciutti che bagnati, per un look che complessivamente risulta sensuale e frost.

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelChristian DiorMake UpNatale 2016Palette ombrettiRossettiSmalti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI