Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Make up Natale 2013: le collezioni da ricevere in dono [FOTO]

Make up Natale 2013: le collezioni da ricevere in dono [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Christian Dior, Givenchy, Mac Cosmetics, Make Up, Natale 2016, Palette ombretti, Rossetti, Smalti, Guerlain
Ultimo aggiornamento:

    Sono davvero molte le collezioni make up di Natale 2013 realizzate dalle più prestigiose case cosmetiche. Nuovi prodotti, rossetti, smalti, palette e soprattutto cofanetti caratterizzati da nuance pensate proprio per le feste. Non a caso, queste collezioni sono conosciute anche con il nome di Holiday collection, pensate, dunque, per creare make up estrosi e ricchi di pigmenti, glitter e qualsiasi dettaglio luminoso e brillante. Ma, di tutte le linee presentate, qual è la più bella, quella da inserire nella propria wishlist natalizia? Verifichiamole tutte e scopriamo insieme i prodotti da non lasciarsi sfuggire!

    Per realizzare make up intensi e scintillanti per le feste natalizie bisogna avere i prodotti giusti. Ogni nuova collezione ci permette infatti di creare trucchi di ultima tendenza, per questo è bene scoprire quelle riservate a questo Natale 2013 e scegliere i prodotti più adeguati a ciò che vogliamo sfoggiare nelle settimane dicembrine. Iniziamo subito con Nars, che quest’anno ha realizzato una linea ispirata a Guy Bourdin. Essa comprende nuance forte e intense, declinate nei toni del rosso fuoco, ciclamino e blu elettrico, come potete vedere dagli ombretti mono, blush, rossetti e smalti, ottime idee per fare, o farsi, un pensierino beauty.

    La collezione make up di Chanel per Natale 2013 si chiama Nuit Infinie, ed è composta da una meravigliosa palette Ombres Matelassé, declinata nelle tonalità nude, assolutamente must have, da inserire immediatamente nella propria personale wishlist! La linea comprende anche ombretti in crema perlati, mascara e eyeliner oro i nuovi smalti Rouge Rubis e Accessoire, due varianti di rosso chiaro e scuro.

    Golden Winter è la collezione natalizia di Dior. Essa comprende kit manicure deliziosi, gloss rosati, palette con 5 ombretti, disponibili sui toni dell’azzurro del marrone/grigio, ed esclusivi cofanetti Couture, come quello Lip and Nail, da non perdere per niente al mondo! Guerlain, invece, presenta i suoi prodotti must declinati nelle nuance del rosa ciclamino, che ritroviamo tra gli ombretti, le perle viso, i rossetti e gli smalti: un vero e proprio trionfo di una nuance super femminile.

    Tante novità in arrivo anche da Mac Cosmetics, che si avvia al Natale 2013 con ben due collezioni. La prima è caratterizzata da pregiati cofanetti, gloss Nocturnals, tantissimi pigmenti e palette di ombretti; l’altra è invece l’esclusiva RiRi hearts Mac versione Holiday, che comprende nuovi rossetti, ombretti e smalti dal packaging rinnovato.

    Make Up For Ever lancia, invece, Midnight Glow, composta da un ricco cofanetto di ombretti, che comprende anche dei pennelli ad hoc, pigmenti, glitter, strass da applicare sul viso e un esclusivo kit per realizzare il perfetto trucco smokey eyes. Da non perdere anche i nuovi prodotti targati Givenchy, che per le feste di Natale propone packaging gold. Che ne pensate delle ultime novità make up? Avete già scelto quelle che dovranno assolutamente essere vostre?

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelChristian DiorGivenchyMac CosmeticsMake UpNatale 2016Palette ombrettiRossettiSmaltiGuerlain
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI