Make up limited edition: le proposte dei brand

da , il

    In queste vacanze di Natale, oltre ai vestiti, anche il nostro trucco dovra’ essere curato nei minimi dettagli: per apparire sempre belle e lucenti in ogni occasione. Le principali case cosmetiche, allora, ci propongono le loro soluzioni, molto spesso limited edition, per avere sempre a portata di mano tutti i trucchi necessari.

    Astucci, portacipria, pochette e trousse: i piu’ grandi brand di bellezza ci presentano le loro proposte, che molto spesso sono dei veri e propri gioielli. Come Night Diamond di Dior, un portacipria collector, con 30 cristalli che fanno risplendere questo astuccio nero. Dentro una polvere compatta dai riflessi madreperlati. Costa 68,13 euro.

    Lancome, invece, ci propone il suo Lotus Splendor, un fiore di loto color oro bianco, che al suo interno presenta due colori per gli occhi, due colori per le labbra, in gloss e crema di rossetto, e due specchi. Il tutto e’ racchiuso, insieme a due applicatori per occhi e labbra, in un pochette velluto: al costo di 58 euro. Giorgio Armani ci propone la sua Cristal Collection, resa preziosa dai cristalli Swarovski, che incorniciano questa confezione di rossetto.

    Golden Compact e’ la proposta di Estée Lauder: ciprie compatte in metallo dorato. 67 euro. Infine, Yves Saint Laurent ci presenta la sua Palette de Maquillage Multi Usage, una pochette in velluto nero con due ombretti, un illuminatore, un rossetto rossa, un gloss perlato, uno specchio e due applicatori.61.40 euro.