Make-up inverno 2006: oro e brillanti

da , il

    Make up Versace

    Le feste natalizie si avvicinano e con esse l’uscita di prodotti per il make up nuovi ed originali che si adattano alla perfezione per tutte le occasioni speciali che le donne si apprestano a vivere. E cosa c’è di meglio per festeggiare il Natale se non sfoggiando un trucco allegro, scintillante, naturale, caldo e che esprima al meglio il clima di gioia e di festa? Per questo motivo Versace ha lanciato una linea di make up molto particolare che si adatterà alla perfezione alle occasioni speciali del prossimo inverno 2006.

    La collezione Versace Make Up Natale 2006, che potete vedere nell’immagine, è davvero unica nel suo genere e da non farsi sfuggire. I must di stagione sono, ovviamente, le tinte che ricordano oggetti preziosi e, quindi, l’oro e il bronzo. L’ombretto Diamond Reflect Eyeshadows, ad esempio, grazie ai due colori in polvere con speciali microprismi a taglio diamante riescono a dare allo sguardo un effetto illuminato, arricchito da preziosi brillantini luccicanti. Lo si può trovare in due diverse tonalità: bianco perlaceo e bronzo caldo.

    Il rossetto coprente Versace’s Lips, invece, dona alle vostre labbra un coloro luminoso e ricco, che non appesantisce e rende le vostre labbra come se fossero di seta. La particolare texture, poi, rende il rossetto di lunga durata, perfetto tutto il giorno. La Vitamina E fornisce un’azione anti-invecchiamento. Chi, invece, ama il gloss, Versace ha realizzato Light On Lips, brillantissimo e cremoso, che rende le labbra morbide, luminose e seducenti, donando quel particolare effetto bagnato tanto di moda oggi.