Make-up: il trend animalier contagia Helena Rubinstein

Make-up: il trend animalier contagia Helena Rubinstein
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Helena Rubinstein Lash Queen fatal Blacks

    Sappiamo bene che le stampe animalier sono un grande trend di stagione ed anche il make-up si è lasciato contagiare da questa tendenza inarrestabile proponendoci prodotti e collezioni che si lasciano influenzare dai colori di questi motivi sia nelle nuances sia nelle loro confezioni. Ultimo, solo in ordine di tempo, tra questi è l’esclusivo mascara Lash Queen fatal Blacks di Helena Rubinstein che la maison ha scelto di impreziosire con un packaging davvero speciale che richiama l’immagine della pelle di un intrigante serpente, animale simbolo di seduzione.

    Dopo avervi proposto il make-up animalier creato da Christian Dior per l’estate 2011, oggi voglio mostrarvi il nuovo esclusivo mascara creato da Helena Rubinstein che è caratterizzato da una confezione assolutamente glamour ispirata alla pelle di un seducente serpente.

    Il nuovo mascara Lash Queen fatal Blacks creato da Helena Rubinstein, infatti, non è soltanto un cosmetico di elevata qualità ma anche un oggetto cool caratterizzato da un design seducente e decisamente trendy.

    L’immagine del serpente è stata fonte di ispirazione non soltanto per il packaging di questo prodotto ma anche per la realizzazione dell’esclusivo scovolino che lo caratterizza creato con una forma sinuosa che ricorda le movenze tipiche del serpente ed è appositamente realizzato per avvolgere e modellare al meglio le ciglia dalle radici alle punte.

    Un prodotto esclusivo nella funzionalità e nell’immagine che mostra come le tendenze della moda siano sempre più presenti ed influenti anche nel mondo della cosmesi, soprattutto quando si parla di prodotti creati da maison importanti come Helena Rubinstein.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI