Milano Moda Donna

Make-up, i prodotti top secondo Clio MakeUp

Make-up, i prodotti top secondo Clio MakeUp
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Clio Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Il 2010 è finito e Clio Zammatteo crea una classifica make-up includendo i prodotti che considera top tra tutti quelli provati ed utilizzati nell’anno appena trascorso. Ce n’è davvero per tutti i gusti dalla pulizia e la cura della pelle al make-up e anche per quanto riguarda le marche la brava Clio spazia davvero tra tutte le griffe da quelle più costose e lussuose, a quelle più professionali per finire con quelle low cost.

    Clio Zammatteo, make-up artist italiana nota per il suo celebre canale di tutorial di trucco su You Tube denominato Clio Make-up, anche per l’appena trascorso 2010 come ogni anno realizza la sua personalissima classifica di prodotti top utilizzati nello scorso anno.

    Un bilancio beauty di tantissimi prodotti per il trucco e la cura della pelle con una panoramica davvero completa sul mondo del make-up e sui prodotti più interessanti.

    Per ogni categoria di prodotti per il trucco Clio Zammatteo propone uno o più prodotti spiegando in breve anche il perchè della sua scelta.

    Una classifica attesissima tra le sue fan che aspettano questo momento per valutare i beauty acquisti da fare nei mesi a venire e per conoscere il parere della brava make-up artist su alcuni dei prodotti cult dell’anno. Davvero da non perdere.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpClio Make Up Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI