Milano Moda Donna

Make-up, i prodotti flop del 2010 secondo Clio MakeUp

Make-up, i prodotti flop del 2010 secondo Clio MakeUp
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Clio Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlare di make-up e di classifiche relative ai prodotti dello scorso anno ancora una volta raccontandovi questa volta della lista dei prodotti flop realizzata da Clio Zammatteo. Una particolarissima panoramica sui prodotti utilizzati dalla make-up artist ma meno apprezzati dalla stessa per diversi motivi. Un punto di vista diverso dal solito e forse ancora più interessante rispetto alle liste di favoriti.

    Come tende a specificare la stessa Clio l’utilizzo dei prodotti per il trucco è davvero soggettiva in tal senso dopo la sua personale classifica di prodotti make-up top per il 2010 la make-up artist ha scelto di stilare anche una nuova classifica con i prodotti che le sono piaciuti meno.

    Dopo i video di Clio e la classifica stilata da Giuliana di MakeUp Delight, questo è dunque un periodo di grandi bilanci anche nel settore beauty, bilanci e consigli che ci aiutano al meglio a fare i nostri acquisti per quanto riguarda i cosmetici.

    Godiamoci allora questi nuovi consigli per avere ulteriori elementi utili per effettuare i nostri prossimi beauty acquisti.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpClio Make Up Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI