Speciale Natale

Make up estate 2013 ispirato ai colori del mare [FOTO]

Make up estate 2013 ispirato ai colori del mare [FOTO]
da in Bellezza, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Per l’estate 2013 ispirati alle nuance della natura, scegli un make up ispirato ai colori del mare. Il verde e l’azzurro più profondo, ma anche il turchese dell’acqua cristallina e incontaminata saranno le tinte adatte per un trucco raffinato, ricercato e adatto proprio per le vacanze. Dagli ombretti agli smalti, scopri tutti i prodotti adatti per creare un make up dalle tonalità marine.

    Il verde e il blu mare sono tinte intense e molto intriganti se scelti nella variante glitter. Sono tonalità che se unite, utilizzate per creare un unico make up ricordano i colori del mare. E allora perché non ricreare un trucco ispirato all’acqua cristallina e profonda di mete da sogno per l’estate 2013? Si parte e si va in vacanza giocando con la propria bellezza e, ovviamente con i prodotti giusti. All’interno dell’ultima collezione Chanel, L’Eté Papillon, sono proprio queste le nuance proposte per realizzare un trucco intenso e audace. Un tocco di green nella parte interna dell’occhio mentre sulla parte più esterna della palpebra spingere con pennellate di blu oltremare. Il tutto sarà sigillato da ciglia colorate di azzurro reale o acquamarina, per le donne che voglio azzardare e non passare mai inosservate.

    Oltre a Chanel, anche Dior ci offre numerosi prodotti per curare la propria bellezza e richiamare i toni del mare; basti pensare alla matita Diorshow Liner o all’ombretto Mono entrambi nella tinta verde acqua. Per dare definizione agli occhi, magari senza esagerare per forza con l’ombretto, potete giocare con le matite morbide e gli eyeliner. Vi consigliamo quella turchese di Urban Decay o la Larger Than Life blu mare di Nars. I glitter, come vi abbiamo anticipato, donano un tocco chic e delizioso, perfetto per la sera, al make ispirato al mare, perché sembra voler ricreare i riflessi del sole sull’acqua. Per rimediare, dunque, aggiungete un tocco d’argento, come ci propone Sephora con il suo ombretto Trio de Lune.

    Anche le mani potranno immergerci nel profondo blu del mare con smalti dalle tinte audaci delle migliori maison cosmetiche. Sempre Chanel, che ha dedicato l’intera new collection proprio alle atmosfere marine, propone gli smalti Bel Argus e Azure ma anche Opi non è da meno e propone Fly, uno delle sue ultime creazioni realizzate in collaborazione con Nicki Minaj. Allo stesso modo anche Dior ha realizzato diverse nuance, dall’acquamarina al blu intenso, per colorare le unghie mentre Deborah Lippmann propone un delizioso On the beach, uno smalto turchese che ricorda l’acqua di mete da sogno. E, se proprio volete osare, perché non provare a bagnare le labbra con pigmenti sui toni del verde e dell’azzurro?

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI