Milano Moda Donna

Make up di Halloween da bambola [FOTO]

Make up di Halloween da bambola [FOTO]
da in Bellezza, Halloween 2016, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Il make up di Halloween da bambola, magari in versione assassina, è sicuramente uno dei personaggi più intriganti per la notte del 31 ottobre. Sono tantissimi infatti i modi di reinterpretare le bambole: oltre a quelle deliziose come nella versione manga o nella classica versione Barbie, le bambole possono anche essere terrificanti quindi enigmatiche, gotiche, tristi o cattive. Vediamo insieme un make up doll adatto all’occasione ma soprattutto al vostro mood.

    Ad Halloween non basta solo l’abito giusto, anzi alle volte serve davvero a poco. In realtà, basterebbe indossare un total black outfit ma un trucco esplosivo e accessori spaventosi per travestirsi in una creatura terrificante. Infatti, come molti di voi sapranno, il top è realizzare il make up più adatto, quello più particolare, che ci identifichi direttamente e immediatamente nel personaggio che vorremmo rappresentare.

    C’è chi opta per il make up da strega, chi vuole un trucco da zombie, chi vuole essere una vampira e chi, invece, preferisce quello da bambola. Realizzare un trucco da bambola non è semplice, perché prima di tutto bisogna capire quale bambola rappresentare. Ce ne sono davvero tantissime! Possiamo dividerle in due macrocategorie: le buone e le cattive. Tra quelle buone ci sono Barbie e quelle manga. In entrambi i casi dobbiamo ingrandire gli occhi, provando semplicemente con la matita e spostando le linee che delimitano gli occhi più in basso, così da renderli davvero enormi, come quelli dei cartoon.

    I colori da preferire sono quelli pastello intensi, come il rosa e il celeste. In caso di Barbie potete realizzare un make up solo pink, insistendo però con il mascara nero sulle ciglia e magari applicando anche qualche ciglia finta di troppo.

    Nel caso in cui vogliate rappresentare quella cattiva, le scelte sono molte. Potete trasformarvi in una bambola gotica e creare un trucco black con qualche dettaglio, magari l’ombretto rosso. In caso di trucco da bambola rotta, dovrete realizzare qualcosa di semplice ma disegnare delle piccole ferite sul volto. La bambola assassina, invece, avrò lo sguardo cattivo, quindi avrete bisogno soprattutto di lenti a contatto con iniettati di sangue. Ogni make up da bambola di Halloween, che sia buona o cattiva, sfoggia labbra a cuoricino e qualche lentiggine nera.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHalloween 2016Make Up Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/10/2015 15:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI