Make-up da regina con il piumino per cipria di Alice in Wonderland

Make-up da regina con il piumino per cipria di Alice in Wonderland
da in Cinema, Cosmetici, Disney, Make Up, Piumini, Alice nel paese delle meraviglie, tim burton
Ultimo aggiornamento:

    Piumino alice

    Il film Alice in Wonderland del talentuoso Tim Burton è uscito da qualche mese ma continua ancora a dilagare l’Alice mania. Dopo l’infinita serie di gadget, accessori e linee di abbigliamento anche il settore beauty focalizza l’attenzione su questo vero e proprio fenomeno. Il make-up si sa è come se fosse una vera e propria magia: sarà stato questo che ha spinto Disney a creare, tra i tanti gadget ispirati al film, un’accattivante ed originale bacchetta magica per spandere sul viso la propria cipria preferita.

    Questo originale piumino per cipria è stato realizzato come un incrocio tra una bacchetta magica ed uno scettro prendendo ispirazione dalla terribile Queen of Underland, celebre antagonista di Alice nel suo viaggio attraverso il paese delle meraviglie.

    Il piumino è composto da un elegante impugnatura nera e rossa, decorata da una distesa di cuori e da un grande fiocco rosso, alla cui sommità si trova un soffice applicatore nero in piumetta davvero chic.

    Un piccolo capriccio, magari non comodissimo da utilizzare ma affascinante per il suo aspetto, acquistabile sul sito di Hot Topic al costo di circa 7,50€: un prezzo contenuto per regalarsi la sensazione di sentirsi un po’ regine.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaCosmeticiDisneyMake UpPiuminiAlice nel paese delle meraviglietim burton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI