Make-up, consigli per il trucco da viaggio

Make-up, consigli per il trucco da viaggio
da in Cosmetici, Make Up, Viaggiare
Ultimo aggiornamento:

    Con il periodo delle feste natalizie si avvicinano anche tanti viaggi e quando si parte scegliere il make-up giusto che possa accompagnarci al meglio senza soffocare la nostra pelle è davvero importante. Proprio per questo ho deciso di proporvi un interessante tutorial trucco realizzato da Clio Zammatteo in cui ci elargisce alcuni interessanti consigli per realizzare un trucco pratico, confortevole e resistente a lungo.

    Quando si viaggia il make-up è uno dei grandi interrogativi per noi donne. Metterne troppo rischia di farci apparire al nostro arrivo come una maschera, per l’impossibilità di ritoccarci, metterne troppo poco ci fa apparire stanche e un po’ slavate.

    Il trucco realizzato da Clio è davvero molto semplice e basilare ma è mirato a dare un dare un tocco di colore e di definizione al viso per dargli un aspetto più sano senza appesantirlo.

    Per l’occasione la make-up artist italiana più celebre di YouTube ha scelto di utilizzare semplicemente tanta crema idratante ed un fondotinta minerale per la base, un tocco di blush per dare colore alle gote, un accenno di ombretto scuro e di mascara per definire gli occhi e una bella dose di burrocacao per mantenere le labbra morbide.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiMake UpViaggiare
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI